Jump to content

Consiglio su quale notebook


max18

Recommended Posts

Avevo capito che parlavi del touchscreen scusami.L'operatore che ti ha parlato ha ragione,ma se ti interessa il touchpad esterno puoi sempre prendere anche direttamente dalla Dell quello Logitech o Microsoft.Ci sono anche i mouse touchpad se ti interessano,sia di Dell,Logitech e Microsoft :)

 

 

Per la tastiera retroilluminata puoi sempre aggiungerla quando vuoi tu.Basta che fai la richiesta a un operatore,che ti mandano il corriere per ritirare il notebook e inserire la tastiera retroilluminata. :)

 

Ok come non detto,sono andato a controllare ora di persona e il Touchpad in questione della Dell è compatibile con il tuo notebook visto che sfrutta un Nano Ricevitore Wireless.L'operatore si è confuso e ha pensato che gli chiedevi se il monitor Touchscreen era compatibile col tuo notebook.Va beh fraintendimenti,l'importante è che si risolva tutto in bene,quindi se vuoi il Touchpad che hai visto puoi prenderlo tranquillamente. :)

 

:ciao:

Grazie Bombolo, ma dove hai visto tu che il mio modello è compatibile se nella sezione di vendita del touchpad il mio modello non compare tra quelli compatibili ? :cheazz: Forse dal fatto che hai conoscenza dell'hardware presente in entrambi i prodotti e che quindi ritieni essere compatibili fra loro ?

Se mi dai conferma totale della compatibilità lo ordino subito perchè è in offerta fino al 26 di questo mese con spedizione gratuita e quindi non vorrei perdermi questa opportunità :)

Scusa se ti chiedo ulteriori conferme ma mi seccherebbe buttare 30€ per poi ritrovarmi un prodotto che non mi funziona :)

Link to comment
Share on other sites



Grazie Bombolo, ma dove hai visto tu che il mio modello è compatibile se nella sezione di vendita del touchpad il mio modello non compare tra quelli compatibili ? :cheazz: Forse dal fatto che hai conoscenza dell'hardware presente in entrambi i prodotti e che quindi ritieni essere compatibili fra loro ?

Se mi dai conferma totale della compatibilità lo ordino subito perchè è in offerta fino al 26 di questo mese con spedizione gratuita e quindi non vorrei perdermi questa opportunità :)

Scusa se ti chiedo ulteriori conferme ma mi seccherebbe buttare 30€ per poi ritrovarmi un prodotto che non mi funziona :)

 

 

Quella sezione non è aggiornata poichè l'ultimo aggiornamento risale ai modelli Inspiron del 2013.Quindi nemmeno specifica che usa un Nano Ricevitore Wireless della Logitech.L'unica cosa importante è avere Windows 8 / 8.1. :)

 

Però non ti aspettare che sia come il Logitech che ti ho postato poco fa eh.Mentre per 49.99€ puoi prenderti quello Logitech che è interamente in alluminio spazzolato,ricaricabile,con le gesture complete. :)

 

Anche se con la versione di Windows 8.1 il Touchpad della Dell,da delle noie come malfunzionamenti oppure segnale assente del ricevitore.Quindi ti consiglio il Logitech.

 

 

:ciao:

Edited by bombolo_flint
Aggiunta 4.0
Link to comment
Share on other sites

Anche se come Touchpad ti consiglio questo nuovo della Logitech con unità ricaricabile,cioè ti evita di cambiare le batterie con un risparmio notevole.Eccoti il Touchpad Logitech,stessa tecnologia Ricevitore Nano Wireless,ma ricaricabile:

 

http://www.logitech.com/it-it/product/touchpad-t650?crid=1153

 

 

t650-wireless-rechargeable-touchpad-gallery-2.png

49.99 €

 

 

:ciao:

 

Quindi mi consigli di prendere questo in base alle caratteristiche ? Allora il Touchpad non ha le batterie ricaricabili se ho ben capito ma vanno sostituite ogni qualvolta si esauriscono, ho inteso bene ?

Link to comment
Share on other sites

Quella sezione non è aggiornata poichè l'ultimo aggiornamento risale ai modelli Inspiron del 2013.Quindi nemmeno specifica che usa un Nano Ricevitore Wireless della Logitech.L'unica cosa importante è avere Windows 8 / 8.1. :)

 

Però non ti aspettare che sia come il Logitech che ti ho postato poco fa eh.Mentre per 49.99€ puoi prenderti quello Logitech che è interamente in alluminio spazzolato,ricaricabile,con le gesture complete. :)

 

 

:ciao:

 

Capito, vado di Logitech O0

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Quindi mi consigli di prendere questo in base alle caratteristiche ? Allora il Touchpad non ha le batterie ricaricabili se ho ben capito ma vanno sostituite ogni qualvolta si esauriscono, ho inteso bene ?

 

 

Esatto Max,quello della Dell vanno sostituite ogni volta le pile quando sono scariche.Mentre in questo della Logitech che ti consiglio fortemente per una più vasta e esaustiva esperienza ha una batteria integrata ricaricabile e in più è più sottile rispetto a quello della Dell cosa non da sottovalutare se devi trasportare notebook più Touchpad senza ingombri vari che ne derivano fastidi vari. :)

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Capito, vado di Logitech O0

Grazie :)

 

 

 

Figurati non mi devi ringraziare :) L'importante è che tu abbia un completo notebook più Touchpad come si deve,perchè ti posso confermare che quello della dell sarà carino e meno costoso,ma lasciamo perdere i materiali che non rispecchiano gli accessori e periferiche della serie Alienware come materiali prima di tutto.Quello della Dell è per ufficio,quindi ti lascio pensare cosa ti saresti ritrovato,un Touchpad più piccolo dallo spessore di una mattonella e con materiali non all'altezza nemmeno del Magic Trackpad della Apple,infatti l'unico all'altezza di quello Apple ma più grande,meno costoso e fatto meglio è questo Logitech,poi la carica della batteria in uso giornaliero ti arriva a durare 3 mesi. :)

 

 

Infatti il Touchpad della dell ha le gesture basilari,i soliti movimenti base.Mentre quello Logitech ha i 13 movimenti di tocco. :)

 

 

Ah da aggiungere che avendo la batteria ricaricabile integrata il cavetto sottile puoi anche tenerlo inserito come se fosse un mouse con cavo se lo devi usare sul desktop,tanto una volta carica la batteria provvede stesso la gestione logitech a disattivare l'alimentazione.Quindi avrai un Touchpad completo in ogni uso che ne farai. :)

 

 

:ciao:

Edited by bombolo_flint
Aggiunta 4.0
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...