Jump to content

Alla ricerca di un Case per Nas


fatez

Recommended Posts

Sempre io con le mie richieste di aiuto bizzarre. :)

 

Mi aiutate nella ricerca di un cabinet per un Nas home made? Deve solo ospitare una mini-itx (ali Pico) e 2 o 4 hdd.

 

Come estetica mi piacerebbe qualcosa che ricordi i qnap insomma un cabinet che non sia grande quanto un pc

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo alla richiesta di fatez, cerco anch'io un case per nas con i suoi stessi requisiti poco ingombrante, più che altro perché allo stesso modo dei nas synology e qnap dovrà integrare solo una mini itx e 4hdd e sarà alimentato da pico psu.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quello è lo stesso modello che ho io solo che ha 2 bay in più....

 

Lo avevo preso da aliexpress ma sembra che non ci sia più....

 

Prova qui.... http://it-tech-uk.com/nsc-400-server-nas-mini-itx-pc-case-storage-hot-swap-chassis-4-x-3-5-hard-drive.html

 

Infatti, ti dirò sono indeciso se il 2 o 4 bay;

Prendendolo dal tuo sito mi mette come spedizione Economy Delivery (2-3 days UK, 5-6 days EU) per un totale di 102 Sterline - € 130;

Prendendolo da qui mi mette come spedizione Flat International 4bay $35.03 per un totale di 185 Dollari - € 147;

 

Non so che differnza ci sia tra le due spedizioni però se preso dagli USA mi toccherà pagare anche la dogana...

 

Credo che lo prendero dall'UK anche se mi spaventa il "Economy Delivery"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...