Jump to content

Nikolaj

Recommended Posts

ENMX LIQTECH 120X 00002Oggi analizzeremo il nuovo dissipatore AIO in casa Enermax, il modello Liqtech 120x; è un dissipatore a circuito a liquido integrato compatto, avente lo standard da 120mm. Si caratterizza per un radiatore molto particolare, e per una struttura davvero invidiabile. Scopriamolo insieme! Buona lettura.



Link to comment
Share on other sites



Belle foto e ottima recensione.
Da possessore di questo modello non posso far altro che confermare quanto di positivo è stato detto.
Ottima la qualità percepita e l'attenzione per i dettagli.
A voler essere sinceri, il mio fx 9370 è un degno nemico, e non fa apparire questo dissipatore come sovradimensionato...anzi sarebbe interessante fare dei test su piattaforme amd, che sebbene siano poco diffuse, sono quelle più hanno bisogno di soluzioni efficaci per tenere sotto controllo le temperature.

Link to comment
Share on other sites

Belle foto e ottima recensione.

Da possessore di questo modello non posso far altro che confermare quanto di positivo è stato detto.

Ottima la qualità percepita e l'attenzione per i dettagli.

A voler essere sinceri, il mio fx 9370 è un degno nemico, e non fa apparire questo dissipatore come sovradimensionato...anzi sarebbe interessante fare dei test su piattaforme amd, che sebbene siano poco diffuse, sono quelle più hanno bisogno di soluzioni efficaci per tenere sotto controllo le temperature.

 

passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mattè :)

 

Benvenuto

 

Tranquillo per la referenza, è assolutamente irrilevante. Diciamo che è utile per capire chi siete, perché credimi cominciate a diventare parecchi. Tra il Gruppo Nikolaj (https://www.facebook.com/groups/1488577701418955/), le compravendite e le recensioni comincio ad avere seri problemi di memoria :D

 

Sono contento che tu ne abbia apprezzato la qualità, mi spiace davvero di averlo venduto perché Enermax ha fatto un ottimo lavoro, e sto notando che la qualità di molti dei suoi ultimi prodotti è decisamente elevata. Non sarebbe quesllo che è diventata d'altronde.

 

 

Il problema degli AMD sono appunto le tolleranze termiche, come vedi hai poco margine. La scelta degli Intel è correlata al fatto che avendo TJmax più elevati, puoi ottenere un range maggiore di frequenze. Testare gli AMD significherebbe dover usare pochi preset, e posso assicurarti che questo limita le analisi.

 

Sulla piattaforma 2011 testo a tre frequenze, ed oggettivamente è anche troppo in fin dei conti, però ti permette di avere un quadro complessivo più dettagliato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...