Jump to content

OC Gigabyte Nvidia Geaforce gtx750 ti vs ......r260x


quaqua

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei avere informazioni su quale sia la migliore configurazione overclock.

Vi passo la bozza del mio futuro acquisto..

 

PROCESSORE: Amd fx-8320+socket AM3

 

Ram: ares g.skill (2*4gb) 8gb

 

SCHEDA MADRE:GABYTE - Motherboard - Socket AM3+ - GA-970A-UD3P

 

VGA: Gigabyte Nvidia Geaforce gtx750 tI 1033/1111MHz 2gb

 

Hard Disk 3,5 1TB Western Digital 7200 64MB SATA3 [WD10EZEX]

 

Dissipatore:Cooler master 412s

 

Pasta termica: Pasta Termica Arctic MX-4

 

ALIMENTATORE: pc fxf proseries 550w

 

DVD: Samsung SH 224 -

 

CASE: Zalman Z3 PLUS bianco

 

 

Questo sarà il mio primo computer serio :D , non fate caso all'alimentatore, devo cambiarlo in base alle mie future scelte.

Voglio acquistare il processore della AMD fx8320 e overlockarlo in base alla scheda video e alla memoria ram in modo che questa funzione possa trarre i massimi benifici nella fase da gaming per una migliore qualità grafica (fps) e una perfetta stabilità di tutti i componenti overlockati, per prima cosa voglio chiedervi vale la pena acquistare una scheda video diversa da quella che ho scelto, vorrei un modello r260x, però non saprei da quale produttore acquistarlo e se questa futura scelta sia la migliore, a seconda delle vostre risposte vi chiederò quale sia la miglior configurazione OC.

Grazie per l'attenzione :) :) :)

Link to comment
Share on other sites



a quale risoluzione e quali giochi giocheresti?

Ciao, questa è la descrizione del mio monitor, ha una porta hmdi e vga, majestic TVD 19 TFT

LCD Majestic da 19 pollici, formato 16:9, risoluzione 1440 x 900, HD ready, angolo di visione (verticale) 170 °, rapporto di contrasto 800, luminosità 300 cd/m2, potenza assorbita 50 Watt (in stand-by 1 Watt ). [cod. majestic tvd19tft].

Link to comment
Share on other sites

è una tv LCD non un vero monitor. Comunque bastano entrambe le vga che hai elencato specialmente la tua attuale 750 ti.

 

Ho videogiocato con qualità grafiche sempre molto basse :(.

Ho letto la recensione della gigabyte Nvidia geaforce per oc è perfetta.

Ottimo, allora l'acquisto dei componenti del computer non è ancora stato fatto però vorrei portarmi avanti e sapere quali valori di oc devo impostare il processore fx8320, la ram e la scheda video, vorrei un oc che migliorasse i fps durante il gaming e una perfetta stabilità, qualcuno può consigliarmi i valori ideali oc per questo computer?

La sezione del forum è corretta? Nel caso potereste spostare la discussione?

Link to comment
Share on other sites

intanto scarica MSi afterburner e postaci gli screen caricandoli sul nostro hosting www.xtremeshack.com

Non posso, l'acquisto del computer non è ancora stato effettuato, ora che grazie al vostro sito e a questa discussione sul forum ho trovato la scheda video che desideravo, ora so da dove iniziare, entro 2 mesi dovrei riuscir a combinare qualcosa :).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...