Jump to content

[RM+SPED] 4x GTX 750Ti KFA2 + 1 KFA T750Ti EX imballata , nuove


Nikolaj

Recommended Posts

Ciao caro

 

con cosa? Le vga sono di un mio amico e mi sono preso l'incarico di vendergliele, ergo.. con qualcosa di facilmente rivendibile, magari se ne potrebbe parlare. Fatto sta che vorrei evitare di perdeci tempo e soldi, a maggior ragione in caso di scambi. Potrei, ma con una svalutazione del materiale proposto, in funzione dell'immediata ri-liquidazione.

 

Casomai contattami in pvt e vediamo

Link to comment
Share on other sites

ciao,

come anticipato mi metto in coda per una GTX 750Ti KFA2 Low Pofile, sono della prov di MI quindi spedizione a 9euro. Mandami coordinate per il bonifico con prezzo complessivo, te lo invio oggi stesso, poi spedisci a verifica accredito avvenuto.

Ti aspetto, grazie.

Bye, Ake

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Chiamami e ci accordiamo sui dettagli, ti mando un messaggio privato. Girami il tuo numero di telefono

 

Edit:ok, scusami ma sto fuori casa. Ci aggiorniamo appena torno

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

Ciao Dario, come non detto. Trovati.. erano finiti sul cellulare :)

 

Tra email multiple, account sui forum, what's app, sms, consegne a mano e pm c'è da impazzire !

 

Tutto ok, partono domani entrambe, e probabilmente anche una terza vga per mr @Matthew8 (un genio come pochi, dovremmo eleggerlo a membro d'onore di XH in effetti.. :) )

Link to comment
Share on other sites

Chiedo venia ma c'è stato un problema col corriere, non ero a casa e mio padre stava a letto.

Purtroppo sto solo il martedì a casa, i giorni successivi è sempre un problema. Comunque sia a questo punto la data di consegna salta a martedì prossimo. Più tardi mando i codici di tracciamento, dovrebbero essere già visibili sul sito sda.

 

Tra l'altro non era il mio amico di sda quindi nemmeno potevo chiamarlo per portargliele. Ripassano lunedì

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dario :)

 

 

mi spiace ma come vedi dal tracking ho prenotato il 12, il 13 non sono passati. Purtroppo ho una vita molto impegnata e non posso stare ad aspettare il corriere per giorni, oltretutto il corriere di fiducia è stato operato per un distacco della cornea ed aveva staccato il telefono, quindi le mie chiamate/ messaggi sono andati a vuoto. Spesso succede che lo chiamo e ci mettiamo d'accordo per un ritiro fuori orario/ luogo, ragione per cui spesso i pacchi partono lo stesso giorno della prenotazione.

 

 

Sono passati il 14 ma purtroppo quel giorno, assieme al 17, non sono potuto restare a casa. Se non passano quando ti confermano una data per il ritiro, tu capisci che non è una mia responsabilità. Avevano bloccato la spedizione ed ho dovuto chiamare svariate volte l'199 SDA, che ha rimandato la colpa al servizio, dato che i codici forniti non corrispondevano. Ho mandato svariate mail al corriere minacciando il cambio del servizio (date le mie centinaia di spedizioni) e pare che si sono dati da fare per risolvere la situazione. A casa ci sono solo il martedì, e gli altri giorni purtroppo devo organizzarmi con gli orari.

 

 

La tua, e conseguentemente la nostra, non è stata l'unica purtroppo, perché quando spedisco non lo faccio mai singolarmente.

 

 

Non mi ricordo se ti ho girato la fattura, qualora non l'avessi fatto per dimenticanza (ho 10.000 cose da fare in contemporanea, il mio tempo libero sarebbe utopico definirlo ridotto all'osso) ti invito a mandarmi una mail così te la inoltro appena possibile.

 

 

Mi spiace ma siete stati sfortunati, per quanto concerne la tempistica.

 

 

 

 

Detto ciò, le vendite sono terminate, i prodotti consegnati e i feedback positivi sul funzionamento degli oggetti ricevuti.

 

 

Buona serata

 

ps: feedback positivo ricevuto e mandato, è stato un piacere trattare con te :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...