Jump to content

[MN+ss] hardware hig-end /overclock + impianto liquido professionale


ciberjack

Recommended Posts

Tutti gli ogetti hanno la loro scatola, manuali, fatture ecc.

 

Cpu>> i7 975ExtremeEedition boxato + dissi e100

 

 

Ram>> http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=44662 ddr3 3x2gb Kingston hiperXt1 (chip elpida hyper) 7-7-7-18 @2144mhz prezzo più basso su internet nuove sui 350€ su ebay venduto un kit alcune settimane fa a 480€...

garanzia a vita e100

 

Hdd's>> 320gb sagate + 2x80gb Maxtor

Il Seagate funziona perfettamente ma Windows mi da spesso una finestra di fare il backup perché il disco ha problemi... venduto

 

Ssd>> Corsair force gt 120gb venduto

 

Vga>> msi gtx 770 twin frozr 4 2anni garanzia venduto

 

Vga>> evga gtx 560ti 448core classified (una 570 venduta come una 560 che però va più di una 570 :asd: ) 5anni di garanzia >> venduto

 

Monitor>> Dell u2412m 24" ips spettacolare vi invito a provarlo! venduto

 

Psu>> Silverstone (e ho detto tutto) 1200w Strider gold evolution efficienza 80pGOLD quando ho assemblato il pc per avere il massimo ordine possibile tagliai un cavo molex, ed uno Sata. Il resto è tutto nuovo ed in ordine! In oltre

REGALO Prolunghe phobia full sleeved (atx 24pin+3x6pin+3x8pin) ritirato dalla vendita

 

CASE>> Akasa venom toxic tower Monta schede form factor XL-ATX. il case e usato ma in ottime condizioni. Faccio presente che, su questo case ho iniziato un progetto di modding che poi ho lasciato in sospeso per mancanza di tempo. In sostanza su una paratia ho fatto una scritta "evga", sul retro è stato praticato un foro per il passaggio di un tubo per l'impianto a liquido e vi ho costruito una staffa (sempre dietro) porta Radiatore. Quindi vendo in soluzione visto e piaciuto. Per il resto è completo di tutto il bundle. venduto

 

Scheda madre>> EVGA x58 classified 4 way sli con ecp, non funzionante. è morto il South bridge. Vendo per parti di ricambio. completa ovviamente di tutto il bundle e scatola venduto

 

Pompa>> sanso pdh 054 :asd: chi la conosce nn ho bisogno di aggiungere altro... Si tira il pc con tutta la scrivania ritirato dalla vendita

Wb cpu>> ek hf supreme full Nikel compatibile con tutti i socket intel/AMD. Nuovo nuovo montato una sola volta e smontato sl una per cambio pasta, perfetto! ritirato dalla vendita

 

Radiatore>> phobia 360 nero in rame ritirato dalla vendita

 

 

 

blocco cpu+ram e150

 

 

 

code veloci.

Massima serietà qui mi conoscete tutti :)

Preferisco lo scambio a mano ma posso spedire tranquillamente con corriere sda (eventuali spedizioni sono a carico dell' acquirente)

Disponibile per provare ogni singolo ogetto in sieme, e magari ci beviamo qualcosa O0

Pagamento contanti, ppay, ppal.

 

Foto nel prossimo post :)

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites



  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...