Jump to content

Consiglio nuovo Case (tower) silenzioso e con filtri anti-polvere


andryonline

Recommended Posts

Sto programmando di aggiornare la mia configurazione per passare ad un nuovo PC. Pertanto vorrei un aiuto nella scelta di un nuovo Case (tower), che possa rivelarsi degno erede del mio attuale CoolerMaster CM Stacker STC-T01.

 

Oltre al buon sistema di raffreddamento e alla qualità dei materiali, una priorità devono essere la silenziosità (voglio un case che attutisca quanto più possibile il ronzio delle ventole) e dei buoni filtri anti-polvere (vorrei un case che si mantenga quanto più pulito al suo interno :p ).

 

Esteticamente non amo finestre e neon, mentre il tasto di accensione e le porte USB frontali li preferirei collocati in alto.

 

Budget € 100/150.

 

Grazie! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la segnalazione, ma preferisco comprarlo nuovo. Tra l'altro lo si trova quasi alla stessa cifra. "Usato una sola volta e rimesso nella scatola": chissà perché...

 

Attendiamo la recensione! Magari segnalala pure qua... ;)

 

Ciao

 

Puoi spiegarti meglio?

 

Il prezzo era 80 euro, l'annuncio su XH non è stato aggiornato dal 28 settembre ovvero quasi un mese fa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673344

 

.. ed è stato venduto. Quando l'ho messo in vendita era introvabile e come è facilmente riscontrabile stava attorno ai 140 + spese di spedizione. Tu capisci che per un prodotto nuovo, arrivato direttamente dalla fabbrica, uno sconto del 40% era allettante. Se non bastasse, è stato venduto con uno sconto del 70% sul nuovo (svendita, appunto). Giusto per chiarire.

 

Oltretutto ..

"INTROVABILE, regalo nel prezzo una ventola sotto i 9 euro dal mio thread delle ventole, clicca in firma"

 

Credo sia abbastanza difficile trovare una offerta migliore per questo modello, se non letteralmente impossibile.

 

Appena pubblicata la recensione ci saranno vita morte e miracoli di questo case ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...