Jump to content

Tastiere meccaniche RGB layout italiano


EmyLele

Recommended Posts



domanda mia personale ma perchè vi siete fissati con il layout italiano?

 

Perché uso WORD per lavoro e scrivo pagine su pagine con impostazione italiana. Non voglio riadattarmi io ... pretendo che siamo le macchine a farlo ?

 

Credo comunque che il male peggiore sia la lettera M perché le altre lettere dell'alfabeto dovrebbe essere nello stesso posto ... Sbaglio?

 

Potrei adattarmi solo sui simboli ... quelli potrebbero amdarmi anche anche bene .... Proprio proprio ....

 

mi piaceva tanto la K70 tanto che pensavo di comprarla per dedicarla solo al gaming .... ma se ne trovo belle con layout ita posso valutarle .... ualche opzione?

 

 

Emy Blue Skull under construction ....

Edited by EmyLele
Link to comment
Share on other sites

veramente i layout differiscono solo per la grandezza del tasto invio, la disposizione dei tasti per gli accenti e simboli. Il layout di digitazione è lo stesso. Ormai solo Cooler Master e qualcosa Razer (parlando di meccaniche) produce tastiere con layout italiano, gli altri produttori si sono standardizzati a quello US o al massimo UK.

Link to comment
Share on other sites

veramente i layout differiscono solo per la grandezza del tasto invio, la disposizione dei tasti per gli accenti e simboli. Il layout di digitazione è lo stesso. Ormai solo Cooler Master e qualcosa Razer (parlando di meccaniche) produce tastiere con layout italiano, gli altri produttori si sono standardizzati a quello US o al massimo UK.

 

Dunque la M rimane sempre a fianco della L ? Sicuro?

 

 

Emy Blue Skull under construction ....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi tastiere RGB meccaniche (magari brown) con layout italiano?

 

 

Emy Blue Skull under construction ....

ciao, io appena preso una CM storm Rapid I. Brown...davvero fantastica, è tornato il piacere di scrivere :)

 

--edit--

layout ita.

Edited by MMartin
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...

Sto per rendere a CM la Rapid-I delusione con i led che pian piano si spengono uno alla volta...

Ora non so in che forma mi faranno fare la RMA...

Fatto sta che mi sono preso una cotta per la Noppoo Choc Mini Mechanical Keyboard Cherry MX Brown...

Qualcuno ha avuto modo di provarla ...grazie

Link to comment
Share on other sites

umm non so cosa prendere al posto dell Rapid-I che sia sempre TKL anche "non back ligthed"...avete qualche consiglio? Puertroppo su eprice non c'e' molta scelta...qualche info sull NovaTouch sempre CM? Costa un botto e questi switch ibridi ...non so come vanno:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

TKL oltre alle Quick Fire ci sono la Stike Battle della Ozone (che abbiamo recensito) o ancora la Roccat Ryos TKL o a breve la Razer Tournament Edition Chroma. Purtroppo di TKL ve ne sono poche se non andiamo di Custom con conseguente aumento del prezzo finale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...