Jump to content

scheda madre che comincia a perdere qualche colpo


manuele95

Recommended Posts

Ciao a tutto , posseggo una gigabyte GA-P55-UD3L atx , e ultimamente o montato a csa mia l'adsl e o provato a connetere il cavo della lan dal modem alla schedamadre o provato a installare i driver della lan ma ad un certo punto dell installazione dice : The realtek network controller was not found. If deep sleep mode is enabled , please plug the cable. Cosa posso fare ???

O controllato e il driver e l'ultimo il + aggiornato , come posso risolvere questo intoppo ??

Se compro una scheda di rete quelle con stol pci risolvo il problema ??

Edited by manuele95
Link to comment
Share on other sites



I driver non dovrebbero esserci già? Non hai mai usato la lan prima? A questo punto, mi sa che è meglio una pennetta wifi (il router adsl ha la wifi vero?)

L'adattatore tplink wifi 150mbps nano, ti costa 6€ su amazon spedito se usi account prime.

P. S. Qualche H usala ogni tanto :D

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Prima verifica che la lan sia abilitata da bios e/o non ci siano punti esclamativi gialli nelle periferiche hardware di windows.. La scheda di rete addizionale, se quella integrata ha problemi (ma i driver si devono cmq installare) risolve, a patto ovviamente che non ci siano problemi al sistema operativo Windows (che versione hai.?)

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...