Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960


tom1

Recommended Posts



  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io prendo la giga :D

aspetto solo negozio ita

Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti..

 

Comprala da C A S E K I N G G G !!!!! :asd:

Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema...

Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare..

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima.

Ma sono in svizzera..

Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio

ma neanche tanto. su caseking la 970 si prende con 315€ circa (325 spedita) mentre da digitec costa 290€ + IVA
Link to comment
Share on other sites

comunque sta di fatto che stanno andando a ruba come non mai. EVGA almeno ha finito tutto grazie agli stessi utenti americani che stavano con il dito sul tasto Invio :D
beh ci credo sono delle gran schede a ottimi prezzi. io ho una 7970 e sono molto tentato di cambiarla ma non lo farò, in full hd va ancora benissimo e poi tanto non gioco molto.

 

diciamo che mi limito a fifa, f1, wrc, ac creed, battlefield e call of duty

Link to comment
Share on other sites

Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti..

 

Comprala da C A S E K I N G G G !!!!! :asd:

Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema...

Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare..

odio i crucchi

evga potrei anche comprarla ma @tom1 dice che sono castrate ma poi hai visto la giga? :D bella da impazzire

EDIT

ho visto su next che sta a 365.... Crucchi sto arrivandoooooo @Opmet :asd:

Link to comment
Share on other sites

odio i crucchi

evga potrei anche comprarla ma @tom1 dice che sono castrate ma poi hai visto la giga? :D bella da impazzire

EDIT

ho visto su next che sta a 365.... Crucchi sto arrivandoooooo @Opmet :asd:

 

Bhe 365€ da Next se la avessero disponibile sarebbe buono come prezzo, dai crucchi la paghi spedita circa 380€...

 

Vedi te insomma :asd:

Link to comment
Share on other sites

Molto bella la gigabyte, poi dicono che quel dissipatore è tra i migliori, se non il migliore. Personalmente me ne piacciono più di una di questi nuovi modelli, gigabyte, la zotac nuova a tre ventole è molto bella....la Inno 3D i chill la trovo una figata della Madonna :asd:, mi piacciono le linee futuristiche e questa è davvero ben realizzata.

Ma poi che prezzi(970), con una di queste ci si porta a casa una vga custom al top con 300 euro in meno di una 780 Ti (vedi Matrix 780 Ti) e le solite prestazioni o quasi. E per le alte/altissime risoluzioni sono sicuro al 100% che le 970 straccia la Ti, in fluidità quindi caratteristica non da poco, grazie alla ram superiore.

Link to comment
Share on other sites

a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè :D

sembra ideata per l'oc

una bombetta, condivido..

 

E compratela sta scheda, meno pippe mentali please :asd:

 

Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi!

@tom1 che consiglia di liquidare?! :asd:

 

Inviato dal mio MI 3W

a me servirebbero un bel 10/15 frame in più per andare liscio con qualche titolo ma rispetto alla mia la 980 non me li rende davvero e fare uno sli di 970 non mi interessa, seppur mega prestante.

 

Attendo senza ansie qualche chip singolo strafarcito di cuda :asd:

Link to comment
Share on other sites

E compratela sta scheda, meno pippe mentali please :asd:

 

Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi!

@tom1 che consiglia di liquidare?! :asd:

 

Inviato dal mio MI 3W

Macche! Tom sempre ad aria! Quello si lava con lo shampoo a secco pur di non vedere acqua!

So che ci sto mettendo na vita a scegliere ma vorrei prendere qualcosa di prestante da liquidare che non si svaluti troppo nel tempo! Ecco perché sto a cambiare sempre idea!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...