Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una domanda se decidessi di fare uno slay di 970 con un alimentatore corsair hx 850 riesco a mandarle?sarebbee le msi 970 gaming altra cosa converrebbe o meglio lasciare perde?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Avanza, io con l'AX860 ci mando uno sli di 980... Vedi il pc in firma ?

Link to comment
Share on other sites

Ok perfetto ma conviene o come guadagni se ne vedrebbe ancora pochi?praticamente andrebbero a sostituire una 780 evga non TI considerate che faccio solo uso gaming...addirittura sto pensando pure di togliere l'oc della cpu perché credo che per giocare un 4770k basti anche con settaggi stock....

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma il mio pc con cpu a 4,3ghz fa poco più di 500w sotto carico... Io credo che con un buon 850w uno sli di 970 ci possa stare...

 

Certo, se uno vuole andare sul sicuro si può mettere nel case un Supernova 1000G2 e dorme sonni tranquilli ?

 

Ma io credo che il mio ali sia buono è un 80+gold ora sicuramente due 780 non ci riuscirebbe però per le 970 ero un po' in dilemma...

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma il mio pc con cpu a 4,3ghz fa poco più di 500w sotto carico... Io credo che con un buon 850w uno sli di 970 ci possa stare...

 

Certo, se uno vuole andare sul sicuro si può mettere nel case un Supernova 1000G2 e dorme sonni tranquilli ?

 

quello senza dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Asus 980 Matrix Gold edition 20th anniversary

 

http://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=12149&lang=italian

 

In arrivo nuovi bios per le mie bambine ?

appunto, ti sei già quotato da solo. Chissà quante 980 hanno ancora in stock in magazzino ancora da assemblare, l'annuncio delle 980 Ti da parte di nvidia ucciderà le vendite delle top odierne che in qualche modo bisogna cercare di farle fuori. La ricetta in questo caso è appunto un bios più pompato ed una pennellata di vernice oro per dare un pizzico di esclusività. Magari se non impazziscono sul prezzo qualcuna la vendono. Ormai sta gente la capiamo prima che apra bocca..
Link to comment
Share on other sites

Ma io credo che il mio ali sia buono è un 80+gold ora sicuramente due 780 non ci riuscirebbe però per le 970 ero un po' in dilemma...

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con il tuo ali vai tranquillo.....ne puoi usare 3 di 970...non ti porre nemmeno il problema.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

ancora con il ram gate? :asd:

 

in parole spicce di cosa si tratta?

 

Partizionare = dividere in parti ?

 

Che ho detto di strano? ?

Ma si ho capito tranquillo :-p

Queste mosse di nvidia continuo a non capirle

Fa davvero il bello è cattivo gioco... perché se lo può permettere.

Link to comment
Share on other sites

Ma si ho capito tranquillo :-p

Queste mosse di nvidia continuo a non capirle

Fa davvero il bello è cattivo gioco... perché se lo può permettere.

 

Dunque sei tu utente finale a darle o meno i soldi. Se lo fai dopo non ti puoi lamentare. Spesso è meglio che non prosegua certi discorsi altrimenti mi viene il sangue al cervello. Purtroppo la gente ignorante (che ignora) ve ne è a dozzine e migliaia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...