Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stavo valutando l'acquisto di una 980 e scartabellando tra i vari modelli mi è venuto un dubbio... siamo sicuri che nVidia lancerà i modelli Ti di questa generazione 9xx ?

 

Ho notato che i partner, al contrario di quanto successo con la precedente generazione, hanno già presentato le versioni custom di punta... Per esempio Asus ha presentato la 980 Matrix platinum, mentre prima questa versione era dedicata alla 780ti... Possibile che nVidia salti la nomenclatura Ti sparando direttamente una nuova serie?

 

?

Link to comment
Share on other sites

avevo letto della possibile titan x, io credo che se dovesse uscire faranno ancora come la versione precedente.

780, titan, 780ti, titan z.

vedremo... ma ormai imho siamo già al limite "quasi" con queste tipologie di vga.

22nm sono tanta roba... e i 14??? bah... forse il mio discorso già anni indietro lo facevano, giusto che il processo produttivo e cambiato.

non potranno fare vga con chip talmente piccoli

queste nuove 980 sono davvero azzecatissime, consumo molto contenuto, velocissime ecc ecc.

 

ripeto quello che avevo già detto a tom 'anno scorso.. le titan sono delle bufale pazzesche imho, "vga da imprese" rifatte ad occasione per noi pirlotti consumer.

 

ci sara chi si mangera le mani una volta che usciranno le 980ti (come successo in precedenza) perché si saranno alleggeriti il portafoglio di un millanta di euro e si vedranno le belle e fiammanti TI a 700eu

 

come sempre resto qui seduto a guardare gli sviluppi, la passione mi resta ma quella brutta scimmia di avere sempre componenti top di gamma e spendere un capitale (per capitale lo intendo davvero siccome ho già speso più di 10'000 in un solo anno nel 2012) preferirei spenderli in un bel viaggio dall'altra parte del mondo la dove in asia ho lasciato il mio cuore per i posti incantevoli e la gente fantastica.

 

ma è anche giusto così il consumismo fa parte di noi...

 

(minchi@ se son diventato moralista @tom1) hahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

(minchi@ se son diventato moralista @tom1) hahahahahaha

 

da uno che è passato ad un Mac quindi Apple mi fa strano xD

 

ci sara chi si mangera le mani una volta che usciranno le 980ti (come successo in precedenza) perché si saranno alleggeriti il portafoglio di un millanta di euro e si vedranno le belle e fiammanti TI a 700eu

 

Portafoglio not like Apple products :asd:

Link to comment
Share on other sites

maddaiiiii tom!!! ancora con sto mac.....

non gioco più, non overclocko più che devo fare???

lo sai anche tu che i mac sono stabili e girano bene...

 

 

ahahahahahahaha quando mi si fulmina ti passo il mio bookAir da usare come tappetino per il tuo mouse

promesso

Link to comment
Share on other sites

avevo letto della possibile titan x, io credo che se dovesse uscire faranno ancora come la versione precedente.

780, titan, 780ti, titan z.

vedremo... ma ormai imho siamo già al limite "quasi" con queste tipologie di vga.

22nm sono tanta roba... e i 14??? bah... forse il mio discorso già anni indietro lo facevano, giusto che il processo produttivo e cambiato.

non potranno fare vga con chip talmente piccoli

queste nuove 980 sono davvero azzecatissime, consumo molto contenuto, velocissime ecc ecc.

 

ripeto quello che avevo già detto a tom 'anno scorso.. le titan sono delle bufale pazzesche imho, "vga da imprese" rifatte ad occasione per noi pirlotti consumer.

 

ci sara chi si mangera le mani una volta che usciranno le 980ti (come successo in precedenza) perché si saranno alleggeriti il portafoglio di un millanta di euro e si vedranno le belle e fiammanti TI a 700eu

 

come sempre resto qui seduto a guardare gli sviluppi, la passione mi resta ma quella brutta scimmia di avere sempre componenti top di gamma e spendere un capitale (per capitale lo intendo davvero siccome ho già speso più di 10'000 in un solo anno nel 2012) preferirei spenderli in un bel viaggio dall'altra parte del mondo la dove in asia ho lasciato il mio cuore per i posti incantevoli e la gente fantastica.

 

ma è anche giusto così il consumismo fa parte di noi...

 

(minchi@ se son diventato moralista @tom1) hahahahahaha

 

Però devi ammettere che è strano che i partner non siano stati avvisati della roadmap... A meno che Asus, zotac e compagnia non intendano tirare fuori edizioni di punta doppie... Imho è più probabile che nVidia salti le ti... Anche perché, se è vero quello che dicono, il salto prestazionale per un cambio di nome completo ci sta tutto...

Link to comment
Share on other sites

ecco qualche info sulla 960 MSI G2 Gaming

 

ovviamente i valori non sono di fabbrica perchè ho moddato il bios

20150206142323313382640.gif

 

e qui un bel test fatto oggi, a stock

20150206142323326959617.PNG

 

poi un altro fatto con overclock abbastanza spinto ;)

20150206142323334105144.PNG

 

se vi interessa altro chiedete oppure andate sulla mia pagina hwbot e trovate i test man mano che li faccio.

 

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

ecco qualche info sulla 960 MSI G2 Gaming

 

ovviamente i valori non sono di fabbrica perchè ho moddato il bios

20150206142323313382640.gif

 

e qui un bel test fatto oggi, a stock

20150206142323326959617.PNG

 

poi un altro fatto con overclock abbastanza spinto ;)

20150206142323334105144.PNG

 

se vi interessa altro chiedete oppure andate sulla mia pagina hwbot e trovate i test man mano che li faccio.

 

ciaooo

 

Azz la schedina!!!!

Rulla :-)

Oh per finire son riuscito a loggarmi con il cellulare..

Ora genio che sono devo capire anche come aderire al team da qui!

Ahahahahaahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...