Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non vale prendere una vga a quel prezzo quando con circa 350 ti porti a casa ad esempio la MSI che al momento risulta il Best Buy in termini di prezzo/prestazioni

Azzarola e chi e che vende la MSI gtx 980 a 350 euro? Spero che tu non ti riferisca alla 970, in quanto non mi sono venduto l'Asus gtx 780 ti per prendermi la 970.

Link to comment
Share on other sites

guarda che la lingua inglese ci sta su caseking solo che meta sito e in inglese e le descrizioni dei prodotti sono in tedesco!!!

 

Si ok, ma i prodotti sono quelli globalmente copia il seriale.del.prodotto che vendono e lo vedi direttamente sul sito della casa produttrice non ci vuole molto

 

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ho appena preso due 970 G1 dal mio amico Lupin III :asd: che ringrazio, sono soddisfattissimo, anche se chiaramente non ho ancora provato i componenti sono certo che per quello che ho speso la soddisfazione sarà garantita... Dato che c'ero ho ordinato anche un Enthoo Lux, mi fa comodo per completare il sistema :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena preso due 970 G1 dal mio amico Lupin III :asd: che ringrazio, sono soddisfattissimo, anche se chiaramente non ho ancora provato i componenti sono certo che per quello che ho speso la soddisfazione sarà garantita... Dato che c'ero ho ordinato anche un Enthoo Lux, mi fa comodo per completare il sistema :asd:

 

ho un amico che ti può fare un ricovero a GRATIS :asd: Piuttosto due foto no eh :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena preso due 970 G1 dal mio amico Lupin III :asd: che ringrazio, sono soddisfattissimo, anche se chiaramente non ho ancora provato i componenti sono certo che per quello che ho speso la soddisfazione sarà garantita... Dato che c'ero ho ordinato anche un Enthoo Lux, mi fa comodo per completare il sistema :asd:

 

LOL.

Ottimi acquisti O0

 

:asd:...dai tempo al tempo, per ora sono con un level 10 mezzo smontato..e senza vga

 

Immagino la sofferenza :cry::cry::cry:

 

Pensa che io sono proprio senza pc :asd:

Link to comment
Share on other sites

io al momento aspetto visto che a gennaio mi devo trasferire in appartamento e quindi sto risparmiando soldi per i vari pagamenti acqua luce e via discorrendo appena ho finito il tutto sitemo pure io il mio pc con nuovi componenti ho trovato questa occasione e ne ho approfittato 400€ senza spese condominiali poi non appena l'appartamento e finito posterò le foto del tutto e pure io alla fine ho fatto il primo grande passo ;)

Link to comment
Share on other sites

io al momento aspetto visto che a gennaio mi devo trasferire in appartamento e quindi sto risparmiando soldi per i vari pagamenti acqua luce e via discorrendo appena ho finito il tutto sitemo pure io il mio pc con nuovi componenti ho trovato questa occasione e ne ho approfittato 400€ senza spese condominiali poi non appena l'appartamento e finito posterò le foto del tutto e pure io alla fine ho fatto il primo grande passo ;)

Auguroni ;) anche io a gennaio mi consegnano casa e mi trasferisco con la compagna e PC ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...