Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, qualcuno usa 1 o 2 gtx970 su monitor 4k con Diablo 3? E' l'unico gioco che uso ma vista la.spesa notevole dell' acquisto di schede video e monitor e le richieste relativamente ridotte del gioco una sola gtx970 potrebbe cavarsela? Come monitor pensavo al nuovo Acer XB280HK con supporto gsync.

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Valutando un po' tutto, se fosse per me comprerei la Gigabyte G1 Gaming....oltre al risparmio c'è da valutare anche la serietà del negozio quando si fanno certi acquisti. Caseking per la mia esperienza è il numero uno ed i prezzi proposti per le schede da te elencate non sono malaccio..

Edited by Andrea74
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi un consiglio sono indeciso quale scheda acquistare tra l'aus strix, la g1 gaming, e la zotac estreme edition e sopratutto su quale store anche straniero per risparmiare qualcosa

Valutando cosa? Tra l'altro la g1 gaming costa anche meno dell'asus. Qualche sito dove comprare a buon prezzo?

Link to comment
Share on other sites

Valutando un po' tutto, se fosse per me comprerei la Gigabyte G1 Gaming....oltre al risparmio c'è da valutare anche la serietà del negozio quando si fanno certi acquisti. Caseking per la mia esperienza è il numero uno ed i prezzi proposti per le schede da te elencate non sono malaccio..

 

Andrea, alla fine che hai preso dopo le 2 bestioline:)

Link to comment
Share on other sites

Valutando cosa? Tra l'altro la g1 gaming costa anche meno dell'asus. Qualche sito dove comprare a buon prezzo?
Silenziosità, temperature, vrm e ram raffreddati direttamente dal dissipatore in rame e non da placchette sottostanti, backplate, estetica (a chi piace).....te l'ho scritto, caseking.de ma ce ne sono anche altri validi, penso..

 

Andrea, alla fine che hai preso dopo le 2 bestioline:)
ciao, nulla di che, per ora ho una Matrix 780 ti ma penso che presto passero a due 970...
Link to comment
Share on other sites

Silenziosità, temperature, vrm e ram raffreddati direttamente dal dissipatore in rame e non da placchette sottostanti, backplate, estetica (a chi piace).....te l'ho scritto, caseking.de ma ce ne sono anche altri validi, penso..

 

ciao, nulla di che, per ora ho una Matrix 780 ti ma penso che presto passero a due 970...

Tutto in tedesco il sito non ha la lingua inglese e comunque la zotac gtx 980 extreme edition non e disponibile.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi un consiglio sono indeciso quale scheda acquistare tra l'aus strix, la g1 gaming, e la zotac estreme edition e sopratutto su quale store anche straniero per risparmiare qualcosa

 

Valutando cosa? Tra l'altro la g1 gaming costa anche meno dell'asus. Qualche sito dove comprare a buon prezzo?

 

 

Silenziosità, temperature, vrm e ram raffreddati direttamente dal dissipatore in rame e non da placchette sottostanti, backplate, estetica (a chi piace).....te l'ho scritto, caseking.de ma ce ne sono anche altri validi, penso..

 

 

Tutto in tedesco il sito non ha la lingua inglese e comunque la zotac gtx 980 extreme edition non e disponibile.

Scusami eh, prima chiedi consiglio su quale modello prendere, Andrea ti risponde e ti argomenta in perché, in maniera molto valida poi.

Chiunque oggi prenderebbe una G1, tranne qualche fanboy Asus :asd:

 

Quindi se ti vuoi fidare punta alla G1...

 

Caseking ha il sito in inglese, basta aguzzare la vista e trovare le due bandiere e scegliere quella del regno unito ed avrai il sito in inglese...

 

Altri shop europei affidabili ed a prezzi umani che spediscono in Italia sinceramente non ne conosco.

Se proprio devi comprare in Europa dico caseking.de tutta la vita...

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono indeciso se acquistare la zotac AMP Omega Edition o l'Asus Strix. La prima cmi costerebbe 80 euro in meno dell'Asus ma non so tra le due chi è più performante e più propensa all'overclock, e poi non ho capito a cosa serve la micro usb posta dietro la scheda Zotac. Vantaggi e svantaggi delle due? Grazie.

Edited by thered
Link to comment
Share on other sites

Personalmente direi:

1) g1

2) msi

3)strix

4) omega

 

La m-usb serve al pannello di controllo per fare oc alla scheda E tenere sotto controlla tramite sw

 

Fatti un giro in google e cerca :-)

 

Pagando la Omega 537 euro la lasceresti come ultima opzione? Il motivo se si può sapere. Per quanto riguarda l'attacco micro usb della Omega ma va attaccato all'usb della scheda madre?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...