Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che bella la Zotac, a questo giro è quella che mi piace di più, ha già il suo bel backplate...se poi sarà anche performante il dissipatore, con un ottimo rapporto prestazioni rumore...hanno fatto tombola..

Andrea74 prendila prendila prendila, che poi mi fai una bella serie di benchmarlk dei giochi, con un 980 a 1400-1500 , così li confronto con il mio 780 :asd:

Link to comment
Share on other sites

perchè ti devo spronare a farci vedere ancora il worklog non completo :(

 

che ti faccio vedere, che oltre al case ed all'imentatore non ho nulla, caseking mi ha spedito ieri, ekey x le ram mi ha detto che gli arrivano il 30/9 con l'ordine fatto il 1^ di settembre, se vuoi le fote del case vuoto te ne metto 1000

Link to comment
Share on other sites

che ti faccio vedere, che oltre al case ed all'imentatore non ho nulla, caseking mi ha spedito ieri, ekey x le ram mi ha detto che gli arrivano il 30/9 con l'ordine fatto il 1^ di settembre, se vuoi le fote del case vuoto te ne metto 1000

 

massì tutto fa brodo e tutto incuriosisce :D

Link to comment
Share on other sites

su che due 970 in SLI nel tuo 750D ci starebbero bene magari liquidate :D

eheheheh tom1 non gioco quasi più, ma davvero. non lo scrivo tanto per... a volte provo ad entrare in un gioco e dopo un minuto stacco, non è periodo.

seguo perchè son sempre appassionato di schede video e blablabla... ma di sta a fare poi l'ennesimo cambio non se ne parla.

 

 

 

 

 

mi accontento di un 780 che può fare sti numeri:

 

 

GTX980 ov+ oc @1550/8000MHz

 

 

untitled-274zvp.png

 

 

http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_980_g1_gaming_review,26.html

 

 

GTX780 ov + oc @1400/7400MHz

 

 

14007400icjv78gj58.png

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: il 750D non ce l'ho più cmq :asd:

Link to comment
Share on other sites

Vedo che la maggior parte delle attuali monta chip Samsung 4G41325FC-HC28, 1750 MHz/ 7000 MHz GDDR5 effettivi :D. Mi dispiace solo che le EVGA Gtx970 montino un controller Richtek 8802A (Voltaggio intoccabile) davvero risicato per il potenziale di queste schede.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...