Jump to content

Ed anche i 13.000 sono arrivati!!!


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

LOL ragazzi state pestando a bestia!

Avrei poi bisogno riguardo una scheda madre che ho ritirato, una gigabyte ga-k8ns ultra

so sotto il bios f5 (penoso) che praticamente non permette di fare niente.

Se ben ricordo in quel periodo per attivare le funzioni speciali del bios (overclock overvolt ecc ecc) bisognava schiacciare un qualche tasto

(eh oh son vecchio, il parkinson avanza)

poi se avete qualche idea su possibili vmod, tutto e ben acceto logicamente!

Io sto già preparando intanto 8 yageo asd

comunque tutto quello che riguarda questa mobo come modifiche bios et similia e ben accetto :) ho qualche processore 939 che sono su un scaffale dalla notte dei tempi :)

Link to comment
Share on other sites

LOL ragazzi state pestando a bestia!

Avrei poi bisogno riguardo una scheda madre che ho ritirato, una gigabyte ga-k8ns ultra

so sotto il bios f5 (penoso) che praticamente non permette di fare niente.

Se ben ricordo in quel periodo per attivare le funzioni speciali del bios (overclock overvolt ecc ecc) bisognava schiacciare un qualche tasto

(eh oh son vecchio, il parkinson avanza)

poi se avete qualche idea su possibili vmod, tutto e ben acceto logicamente!

Io sto già preparando intanto 8 yageo asd

comunque tutto quello che riguarda questa mobo come modifiche bios et similia e ben accetto :) ho qualche processore 939 che sono su un scaffale dalla notte dei tempi :)

Ciao Wolfy, purtroppo non so aiutarti nello specifico... Per il 939 sono appena entrato in possesso di una Dfi Lanparty 939 Ut4 che per la verità devo ancora usare.

939 ne ho qualcuno, ma si comincia a trovarne sempre più tra i rottami.

Comunque Ragazzi non preoccupatevi, non sono sparito è che ho mio figlio più grande il 19 di ottobre parte per frequentare l'Università a Bologna e sto un po', come si dice in altre terre, impicciato... D'altra parte è il ciclo della vita, ma dentro di me ho un magone che non vi dico anche perché in palestra mi dava una mano e quindi lo avevo spesso a fianco... Vabbe, spero si trovi bene... Poi al mattino sono a casa da solo fino alle due che arriva l'altro mio figlio Michael da scuola... Fortuna che ne ho due :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Wolfy, purtroppo non so aiutarti nello specifico... Per il 939 sono appena entrato in possesso di una Dfi Lanparty 939 Ut4 che per la verità devo ancora usare.

939 ne ho qualcuno, ma si comincia a trovarne sempre più tra i rottami.

Comunque Ragazzi non preoccupatevi, non sono sparito è che ho mio figlio più grande il 19 di ottobre parte per frequentare l'Università a Bologna e sto un po', come si dice in altre terre, impicciato... D'altra parte è il ciclo della vita, ma dentro di me ho un magone che non vi dico anche perché in palestra mi dava una mano e quindi lo avevo spesso a fianco... Vabbe, spero si trovi bene... Poi al mattino sono a casa da solo fino alle due che arriva l'altro mio figlio Michael da scuola... Fortuna che ne ho due :cool:

 

purtroppo è il ciclo della vita :(. Posso solo dirti che le amicizie di questo forum magari potranno sostenerti insieme al tuo/nostro hobby-passione :)

Link to comment
Share on other sites

purtroppo è il ciclo della vita :(. Posso solo dirti che le amicizie di questo forum magari potranno sostenerti insieme al tuo/nostro hobby-passione :)

Grazie mille tom, difatti a furia di guardare in forum qua e là sono diventato come "il grande fratello" e quindi la tristezza passa :D

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia.. non sono un granche con la pubblicazione web, come si fà a ridurre l'immagine per fare in modo poi che si possa ingrandire solo quando viene clikkata ??

 

Comunque, stavolta è tutta colpa del nostro Alacca. Mi ha fornito delle VGA morte.....

 

Così ho pensato bene di tagliare via il circuito di alimentazione dalla sua defunta 8800 GTX per installarlo sulla sua HD3850, che non parte per problemi di alimentazione. Vediamo cosa ne viene fuori

 

 

10659178_728091337246228_1169720988039463384_n.jpg?oh=65126e7379146e78e63c95b412f66924&oe=54C82F31

Link to comment
Share on other sites

Comunque Ragazzi non preoccupatevi, non sono sparito è che ho mio figlio più grande il 19 di ottobre parte per frequentare l'Università a Bologna e sto un po', come si dice in altre terre, impicciato... D'altra parte è il ciclo della vita, ma dentro di me ho un magone che non vi dico anche perché in palestra mi dava una mano e quindi lo avevo spesso a fianco... Vabbe, spero si trovi bene... Poi al mattino sono a casa da solo fino alle due che arriva l'altro mio figlio Michael da scuola... Fortuna che ne ho due :cool:

 

L'università è una fase importante ormai della vita dei ragazzi di oggi! Sono sicuro che se la caverà egregiamente, con una papà così non potrà che aver ricevuto tutti gli insegnamenti del caso per vivere da solo. Andare a studiare lontano da casa non è solo una formazione culturale, ma anche una scuola di vita... bisogna imparare ad armeggiare ai fornelli, a fare la spesa... a coniugare lo studio con lo svago e con le faccende di casa... finché si sta a casa serviti e riveriti è tutto più comodo :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha

È che ho poca esperienza..........

Potrei fare di più di sicuro :(

Mi sembra che l'esperienza tu la stia acquisendo.... Continua così, ío sono un pochino fuori dal giro, non ho più tempo ne nuovo hardware da testare..

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...