Jump to content

temperatura i7 sotto sforzo


^^GPU^^

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei un parere sulla temperatura di un i7 4790.

 

Ho lanciato contemporaneamente due istanze di IntelBurnTest utilizzando 14GB sui 16GB totali disponibili, e il processore ha raggiunto una temperatura massima di 69°, ovviamente tutti i core erano al 100% del carico possibile.

 

Secondo voi ci può stare come temperatura? Sul sito intel c' è scritto che la temperatura massima dovrebbe essere 72°.

 

Comunque probabilmente non c'è un programma che riesce a far lavorare tutti i core al 100% su un i7, o sbaglio? In questo caso il test che ho lanciato riproduce una situazione che non dovrebbe verificarsi nell' utilizzo reale.

 

 

Che ne pensate della temperatura?

Link to comment
Share on other sites



Comunque probabilmente non c'è un programma che riesce a far lavorare tutti i core al 100% su un i7, o sbaglio? In questo caso il test che ho lanciato riproduce una situazione che non dovrebbe verificarsi nell' utilizzo reale.

 

prime 95 v28.5

 

che dissipatore hai?

Link to comment
Share on other sites

In nessun utilizzo se non nei benchmark sfrutti in quel modo la cpu, anche se ti segna 100% non è mai come nei bench, dove mette ai lavori forzati la cpu.

 

Ciao anche a te! Fai le ore piccole eh:asd:!

 

Ok comunque confermate anche voi che i valori sono nella norma, ottimo!O0

 

Buonanotte!

 

 

EDIT:

prime 95 v28.5

Abbiamo scritto insieme! Ma qui siamo tutti nottambuli:asd:.

 

Te dici di fare un giro anche con prime? Comunque IBT è bello tosto come stress test.

 

che dissipatore hai?

arctic freezer 13, non mi pare malaccio. Il Raijintek non l' ho trovato.

Edited by ^^GPU^^
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...