Jump to content

OCZ vs SAMSUNG EVO


Recommended Posts



vabbene ma quale modello di ocz?

entrambi sono ottimi SSD, imho il vector ha una marcia in più

 

Non so quale modello di preciso ... magari qualcuno nel forum ha provato qualche modello ... Ho visto che gli EVO della Samsung sono i modelli più gettonati, forse per una questione di prezzo

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io ho un 840 evo, lo utilizzo su una porta SATA II, per operazioni normali va uguale alla SATA III, o comunque poco meno, la differenza è notabile nei benchmark, e solo li suppongo.

 

Trovi il 120GB a poco più di 60€, a quel prezzo non penso che ci sia qualcosa di migliore, poi bisogna vedere se necessiti o utilizzi il pc per qualche operazione particolare in cui magari l'evo va di più o viceversa. O0

Link to comment
Share on other sites

Io ho un 840 evo, lo utilizzo su una porta SATA II, per operazioni normali va uguale alla SATA III, o comunque poco meno, la differenza è notabile nei benchmark, e solo li suppongo.

 

Trovi il 120GB a poco più di 60€, a quel prezzo non penso che ci sia qualcosa di migliore, poi bisogna vedere se necessiti o utilizzi il pc per qualche operazione particolare in cui magari l'evo va di più o viceversa. O0

 

 

... gaming ... gaming ... gaming ... gaming ... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...