Jump to content

Configurazione PC multitasking, gaming, editing grafico max 700€


ddseven

Recommended Posts

Ci siamo! Credo di aver piazzato il mio precedente assemblato quindi entro breve conto di riassemblare una nuova macchina. Così come tradizione, mi lascio consigliare da voi (lo scorso assemblato sostanzialmente l'avete fatto voi).

 

Alcuni requisiti che vorrei rispettare:

 

- Vorrei giocare senza problemi a tutti i nuovi giochi in commercio su un monitor full hd;

- 16 gb di ram;

- Mobo Asus;

- SSD da 256 gb;

- Silenzioso quanto più possibile;

- Max 700-750 euro.

 

Sbizzarritevi pure con le configurazioni. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho provato a fartene una io ma con 750 € non riesci a prendere una scheda video di top gamma

 

secondo me potresti risparmiare sulle Ram e prenderne 8 gb idem sul ssd e prenderne uno da 128 e magari ci aggiungi un hdd da 1 tb

 

conf.jpg

 

Qua ti ho messo 8 gb di ram invece che 16 e una scheda madre inferiore ma sempre ottima e rientra circa nel tuo budget

 

conf_2.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti,

 

Dopo un po' di ricerche mi sono assestato su questa configurazione, anche se ho un paio di perplessità:

 

gVQxi7z.png

 

- 650W sono ottimali per la mia configurazione? La RM è una serie 'riuscita' della Corsair a vostro avviso?

- Meglio RAM cl9 o cl11?

- In generale la configurazione vi sembra equilibrata/sensata? Se no, cosa cambiereste?

Link to comment
Share on other sites

va benissimo ma non capisco perchè prendere un modulare quando per un prezzo inferiore puoi avere 750 W

 

http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-antec-tp-750c-ec-80gold-51762.htm

 

http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-xfx-pro750s-750w-80plus-bronze-atx-28308.htm

 

il resto va bene , se ti serve un bel dissipatore sto vendendo il mio zalman 9900 :)

Edited by knot_man
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...