Jump to content

Scheda madre msi gaming 3 Z97 problema o no?


Bios

Recommended Posts

Salve da quando ho montato la nuova scheda madre Msi gaming 3 appena accendo prima di arrivare alla classica schermata di richiamo bios (canc) o boot (f11) mi rimane lo schermo nero per 15/20 secondi la sola cosa che si vede è in basso a destra nell'angolo e riporta "A2" vorrei sapere se è normale o no.

Il resto della configurazione è

Intel i5 4670k

Ram vengeance cl9 1600 2x4

Psu xfx 550w

Gpu 6670 hd (in attesa della restituzione dell r9 280x)

Hd un sata 2 con sistema operativo Windows 8.1 e un vecchio sata 1,5 tb che uso per archiviare foto ecc.

Bios aggiornato driver aggiornati

Ps periferiche solo combo mouse+tastiera wireless e una vecchia stampante Samsung ml1710

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



Scusate il ritardo ma nn si trova un attimo libero, allora ho provato e sono gli hd perché scollegati il passaggio a2 lo salta con 1 sec, mi chiedo se ci sia qualche set del bios per velocizzare i dischi o cose simili

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusate il ritardo ma nn si trova un attimo libero, allora ho provato e sono gli hd perché scollegati il passaggio a2 lo salta con 1 sec, mi chiedo se ci sia qualche set del bios per velocizzare i dischi o cose simili

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Immaginavo fosse quello, in teoria dovrebbe passarli abbastanza velocemente, quei self check li deve fare

A me capitava così per colpa di un cavo

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno ho cambiato il cavo con un altro ancora, e il check è più rapido non proprio veloce ma meglio di prima il resto credo sia dovuto al disco vecchio.

 

Ps avevo già provato a sostituire il cavo ma sicuramente me ne era capitato un altro rotto, se questa nn si chiamo sfortuna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...