Jump to content

[LU+SS]indiana line mio 50 + subwoofer indiana line basso 830


pollopopo

Recommended Posts

Salve ragazzi :) :)

 

Oggi vi propongo questo splendido impianto 2.1 composto da un subwoofer indiana line basso 830 e 2 monitor (casse in gerco) mio 50

 

Le casse sono di dimensioni contenute e quindi ideali per scrivanie non molto spaziose. Anche usate con la tv risultano ottime

 

Ricordo che sono casse attive e quindi serve solo una semplice scheda audio o lettore cd per usarle correttamente. Inoltre non hanno nulla a che vedere con la qualità di uno stereo o dei classici sistemi 2.1 preconfezionati...il paragone inizia a farsi con delle edifier 730

 

Ê preferibile la scheda audio o dac audio esterno per poter usare il taglio in frequenza del subwoofer :)... Comunque non è necessaria...

 

Quando tirate a palla l'impianto fa contente anche le fie perché in camera vi trema il letto xD

 

Indiana line mio 50

 

Mio 50 diffusore amplificato - Scheda Prodotto - Indiana Line

 

1980_2.jpg

 

Indiana line basso 830

 

Basso 830 subwoofer attivo - Scheda Prodotto - Indiana Line

 

1960_2.jpg

 

I prodotti sono esenti da scatole e garanzia (non che serva poi molto essendo funzionanti al 100 percento ). Usato il tutto poco e a volumi sempre normali tranne qualche tiratina per testarle. Inoltre rispetto alle foto presentano la mascherina parapolvere e paradanni xD

 

Una cassa 'mio 50' presenta una leggera sbiancatura della vernice in un punto e non ne conosco il motivo, comunque sia, una volta orientanti verso le orecchie non si vede più essendo nella parte interna della cassa. Oltre questo i prodotti sono perfetti :)

 

Vendo in blocco a 270+SS (saranno su i 10/13€)

Non più 270 ma da adesso 240 + SS

 

 

-Per qualunque domanda su prezzo o domande tecniche MP

-Preferenza su coda a mano in zona Lucca

-Foto su richiesta

-Libero di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento

-Imballaggio a prova di bomba e se ne volete garanzia chiedete pure chi a ricevuto la mia merce su hwupgrade xD

-Non inquinate il post. Scrivete coda o domanda via mp

 

 

 

Accetto pagamenti postepay, paypal, contrassegno, bonifico bancario (preferenza su postepay)

 

Paypal e contrassegno con commisioni a vostro carico

 

In vendita altrove

 

Inviato da casa tua :)

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...