Jump to content

Casse esterne windows 8.1


cover

Recommended Posts

Le casse funzionano bene su di un portatile windows xp. Su windows 8.1 il jack crea delle interferenze che arrivano fino alle casse. Aumento il volume e avverto un fruscio che risuona nelle casse come fossero delle interferenze. GLi altoparlanti non vengono rilevati dalnotebook.Mi sa tanto che questo windows 8.1 non è poi tanto compatibile con l'hardware di quel notebook. Io vorrei accertarmi che sia u guasto hardware. Ovviamente l'audio viene rprodotto dalla sceda audio, ma non sulle casse esterne.

Link to comment
Share on other sites

Prova se non l'hai fatto ad installare i driver realtek hd audio. Fai una ricerca su Google..

 

Innanzitutto grazie per la risposta.

ho fatto quello che mi hai chiesto, ma sono compatibili solo con windows 7. Sulla macchina è installato Windows 8.1 Pro N 64 bit e ho scelto quelli di Windows 7 64 bit senza alcun miglioramento.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il problema potrebbe essere generato dalla presenza di Windows 8.1 al posto del 7? I driver del produttore del notebook si fermano solo a windows 8.1. Il tuo consiglio riguardava la ricerca dei driver selezionandoli direttamente dal produttore delle periferiche??

Sarebbe "scomodo" formattare e metterci seven.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...