Jump to content

BOX HD - aiutino nella ricerca online


Recommended Posts

Buon giorno ragazzuoli!

 

Vorrei prendere un box per 1 o massimo 2 hd da collegare al mio pc e sono qui a chiedervi umilmente un piccolo aiutino;

 

Lo cerco con le seguenti caratteristiche :

 

- USB3

- ULTRA Silenzioso

 

Ho già 1 o 2 dischi da 2 Tera ma sono "rumorosi"; mi piacerebbe trovare un box che riesca a silenziarli : Ad esempio ho aperto il WD Elements da 2TB e dentro ho trovato dei gommini blue che ammortizzano e smorzano sia le vibrazioni che il rumore del disco.

 

DSC_4339_sm.jpg

 

 

Conosce qualcosa del genere :) ?

Link to comment
Share on other sites

ottima idea tex! poca spesa e tanta resa, lavori un po ma te lo fai super insonorizzato ;)

 

p.s. @Tex, mi manca la cablecom :( a parte quei router di merda che ti mandano, la banda che offre cablecom in italia ce la sognamo almeno per altri 6/7 anni se tutto va bene

Link to comment
Share on other sites

ottima idea tex! poca spesa e tanta resa, lavori un po ma te lo fai super insonorizzato ;)

 

p.s. @Tex, mi manca la cablecom :( a parte quei router di merda che ti mandano, la banda che offre cablecom in italia ce la sognamo almeno per altri 6/7 anni se tutto va bene

 

DAI UN OCCHIATA ;-)

http://www.upc-cablecom.ch/it/offerte-combinate/3-in-1-horizon/horizon-super-combi/

Link to comment
Share on other sites

 

azzzzz io avevo la 70/7 mi pare, che poi ti regalano un po di banda in più... io li chiamai stupefatto e gli chiesi: come mai ho 75 mega anzichè 70?

la risposta è stata: noi diamo sempre un po di banda in piu per la soddisfazione del cliente. (proprio come fanno infostrada e telecom)

ora addirittura sono arrivati a 250mega, pazzesco come gli altri paesi si sviluppano in fretta e noi retrocediamo invece di crescere...

 

scusate per l'ot

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...