Jump to content

Aquarius X90 - silentiumpc


slupr

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho la 'necessità' (per motivi di spazio) di acquistare un Aquarius X90, ma dal sito ufficiale, i resellers sono tutti polacchi, con siti solo in polacco e non riesco a capire neanche se spediscono in Italia.

 

Ho preso diversi contatti, ho scritto anche a silentiumpc, ma ad oggi non saprei ancora come acquistarlo e come riceverlo.

 

Suggerimenti sono sempre bene accetti.

Grazie in anticipo a chi volesse risolvere questo mio 'piccolo' problema.

 

Ciao

Luca

 

p.s. Risposte del tipo 'ma perchè non prendi un case XXXX o un case YYYY' sono ben accette solo in caso di case ATX con una profondità inferiore ai 45 cm (e che non costino più di 150 EU...i LIANLI da 500 euro sono quindi esclusi :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho la 'necessità' (per motivi di spazio) di acquistare un Aquarius X90, ma dal sito ufficiale, i resellers sono tutti polacchi, con siti solo in polacco e non riesco a capire neanche se spediscono in Italia.

 

Ho preso diversi contatti, ho scritto anche a silentiumpc, ma ad oggi non saprei ancora come acquistarlo e come riceverlo.

 

Suggerimenti sono sempre bene accetti.

Grazie in anticipo a chi volesse risolvere questo mio 'piccolo' problema.

 

Ciao

Luca

 

p.s. Risposte del tipo 'ma perchè non prendi un case XXXX o un case YYYY' sono ben accette solo in caso di case ATX con una profondità inferiore ai 45 cm (e che non costino più di 150 EU...i LIANLI da 500 euro sono quindi esclusi :asd:)

 

 

EDIT : chiedi a @liberato87 !! ho visto che ne ha uno in vendita

Link to comment
Share on other sites

Potresti acquistarlo per circa 80€ + s.s. su Cooling.pl, da quello che ne so spedisce anche in Italia con corriere (sembra UPS) o comunque tramite le poste locali (qui da noi diventano SDA o BRT); l'unico inconveniente è che devi tradurre tutte le varie scritte di volta in volta con un traduttore, tipo quello di Google :)

 

Ho già inviato una mail a cooling.pl (che credo sia il distributore ufficiale di silentiumpc) per essere sicuro che spediscano in Italia, comunque sto sondando diverse strade.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti,

per chiudere questo thread, vi comunico la conclusione positiva al mio problema.

 

Grazie ai suggerimenti di alcuni utenti del forum (@amd fan @tom1, @liberato87), ad inizio Agosto ho inviato una mail direttamente all'ufficio sales di SilentiumPC (i contatti sono sul sito ufficiale). Mi ha risposto il responsabile sales (un certo Marcin), una persona gentilissima e disponibile che ha provveduto ad inserire l'ordine per me tramite il sito a cui si appoggiano per l'e-commerce (essendo in polacco , avevo un po' di difficoltà ad acquistarlo da me...) ed a provvedere alla spedizione. Mi ha dato le coordinate per predisporre il pagamento tramite bonifico SEPA (accettato anche in Polonia).

Risultato: nei tempi tecnici previsti e con una massima disponibilità da parte loro su alcune richieste, ho ricevuto l'ambito case.

Per ora posso solo darvi la prima impressione aprendo il pacco: case bellissimo, molto elegante, essenziale, ma di ottima fattura. Magari posterò più in la' qualche foto in configurazione finale (non ho intenzione di sviluppare un raffreddamento a liquido particolarmente spinto, quindi mi dispiace per i super-smanettoni).

 

Marcin mi ha inoltre confermato che provvederà quanto prima a rendere il case disponibile anche in italia tramite i comuni canali di e-commerce italiani.

 

Per concludere, ringrazio tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti su questo e su altri forum, grazie a liberato87 per l'ottima recensione che mi ha fatto conoscere questo case ed ovviamente grazie a SilentiumPC.

 

Ciao a tutti e resto a disposizione tramite mp per eventuali richieste.

Luca

 

Questo thread può essere chiuso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...