Jump to content

Hard disk "multimediale"?


Recommended Posts

Salve a tutti, sono in procinto di comprare un hard disk molto capiente, circa 6TB pensavo, per salvare tutti i film in mkv e vederli sulla tv. La mia domanda è proprio questa, è possibile collegare un hard disk del genere direttamente alla tv e vedere i film? Ho visto dei modelli come il FANTEC MR 35DU3 oppure il MY CLOUD MIRROR di WD..mi sembrano entrambi validi ma non riesco a capire se fanno al caso mio. Tra le specifiche non si parla di una funzione multimediale del genere quindi non sono sicuro..non vorrei spendere una cifra simile e poi non funziona per quello che mi serve. Se avete consigli anche su altri modelli va benissimo..o se mi confermate questa "funzione" per questi 2 modelli..grazie in anticipo!!!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



ciao,

non credo che il fantec e il My cloud siano pensati per quell'utilizzo..

sono dei nas per lo storage casalingo che permettono raid di dischi..

per il tuo utilizzo, sarebbe più comodo un singolo disco con uscita HDMI, oppure cmq un box multimediale con supporto per hdd 3,5".. sul quale montare hdd..

 

tipo questo che ha già il disco integrato

http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=400

 

o questo

http://www.fantec.eu/html/en/2/artId/__1546/gid/__210090212090/article.html

sul quale montare un hdd (max 2Tb)

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie..ho dato un occhiata ai due che mi hai linkato..potrebbero fare al caso mio anche se 2TB sono un po pochi..

Per quanto riguarda il disco singolo con uscita hdmi li fanno esterni giusto?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ok quindi semplicemente basta che hanno un uscita HDMI e posso vedere i miei film direttamente sulla tv? Non mi serve altro?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si, se hanno hdmi, vuol dire che hanno anche un software per gestire i contenuti e decodificare filmati e riversarli tramite hdmi su tv.

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...