Jump to content

[LE+S.S.]Networking di tutti i tipi (router/access point ecc..)


x9drive9in

Recommended Posts

Causa inutilizzo vendo i seguenti modem/router:

 

  • Telsey Magic/Alice W Gate: router wireless ADSL originariamente con firmware Telecom ma sbloccato con firmware ufficiale Broadcom per funzionare con tutti gli ISP (avendo Fastweb non ho potuto testarlo a fondo, si allinea ma come mi aspettavo non riceve alcun IP) o come semplice access point. Vendo nella confezione originale con alimentatore, router e supporti di installazione a muro. Prezzo 12€ sped. inclusa
  • Hamlet ADSL2+ Internet Router: router ADSL con sola porta ethernet. Può essere riutilizzato come solo modem ADSL da mettere magari dietro un Firewall o altro router WAN in bridge. Vendo nella confezione originale con router e alimentatore. Prezzo 10€ sped. inclusa
  • Edimax ar7167wna: router wireless N 150mbit/s ADSL2+ perfettamente funzionante, vendo nella confezione originale con router, alimentatore e manuale. Prezzo 15€ sped. inclusa
  • Siemens Gigaset A580IP: cordless VOIP con base non più funzionante, cordless con altoparlante interno rotto, base di ricarica del cordless, alimentatore e cavo di rete della base funzionanti. Prezzo 10€ sped. inclusa

 

 

 

La lista è in costante aggiornamento man mano che mi capitano tra le mani altri router funzionanti che però non mi servono (questi sono quelli che ho accumulato negli ultimi tempi in seguito ai vari cambi di ISP o passaggio a prodotto superiore).

 

 

Pochissime regole:

 

  1. Vendo sia con scambio a mano dentro Lecce (magari paesi vicini a Novoli/Carmiano) che con spedizione in tutta Italia, ma do' precedenza alla prima nella coda
  2. I prezzi dei singoli prodotti sono comprensivi di spedizione, quindi comprandone più di uno (anche da altri thread aperti da me nel mercatino) il prezo totale diminuisce
  3. In vendita anche su altri forum, quindi mi riservo di rimuovere qualcosa dalla vendita se nel frattempo è stato venduto da un'altra parte

 

Buoni acquisti a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...