Jump to content

Dissipatore aftermarker per R9 280X


Pitbull_85

Recommended Posts

Salve a tutti gente.

Allora ho bisogno di un consiglio.

La settimana prossima dovrebbe arrivarmi dalla Germania una R9 280X marchiata VTX3D.

Ora il marchio è quello che è ma costando nuova una sciocchezza ne ho apporfittato.

Il design è quello reference quindi vorrei sostituire il poco performante dissipatore originale con uno aftermarket.

Potete consigliarmente qualcuno?

Al momento ne ho trovati solo 2 compatibili che sono l'Arctic Cooling Accelereo Xtreme IV 280x

e il Gelid Icy Vision-A.

Sapete dirmi se ce ne sono altri compatibili e magari anche più economici visto che per entrambi ci vogliono almeno una 50ina di euro?

Grazie

Link to comment
Share on other sites



Io direi Artic cooling, ottimo dissipatore silenzioso e performante

no non è male solo che mi rimane un po' caro al momento (circa 60€ spedito da noto eshop) e poi vendendo lo spessore del backplate credo proprio che mi vada a cocciare contro il dissipatore del cpu

Link to comment
Share on other sites

ho visto anche il morpheus,non è male ma dovrei metterci anche 2 ventole aggiuntive e mi diventa enorme,e poi il prezzo per le mie tasche al momento è sempre altino....mi sa tanto che almeno per i primi tempi dovrò tenerla col dissipatore stock...

leggendo un po' sul sito arctic dice che anche l'accelero xtreme III ci va bene ma la gpu deve essere stata prodotta dopo il febbraio 2013 altrimenti no....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...