Jump to content

Consiglio acquisto kit videosorveglianza


Recommended Posts

Ciao.

 

Sto cercando un dvr con 4 telecamere di sorveglianza che abbia almeno queste caratteristiche:

 

 

1) Rilevazione di movimento o Motion Detection e che quindi registri solamente quando rileva il movimento di un oggetto

2) che si colleghi al mio modem tramite cavo ethernet

3) che abbia la funzione di "invio mail su smartphone" e "avviso sonoro su smartphone" quando rileva un movimento

 

A vedere questo prodotto sembrerebbe faccia al caso mio, soprattutto per quanto riguarda il budget, ma non so se abbia le funzioni sopra descritte e il venditore non mi risponde nonostante glielo abbia domandato.

 

Qualcuno saprebbe darmi un consiglio in merito?

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Perfetto..grazie.

Con questi dvr si possono vedere le immagini su smartphone tramite rete 3g o wifi.

Volevo sapere: visto che va collegato al router tramite cavo ethernet, nel router si devono aprire le porte per far comunicare lo smartphone con la telecamera oppure no?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 7 months later...
Ciao.

 

Sto cercando un dvr con 4 telecamere di sorveglianza che abbia almeno queste caratteristiche:

 

 

1) Rilevazione di movimento o Motion Detection e che quindi registri solamente quando rileva il movimento di un oggetto

2) che si colleghi al mio modem tramite cavo ethernet

3) che abbia la funzione di "invio mail su smartphone" e "avviso sonoro su smartphone" quando rileva un movimento

 

A vedere questo prodotto sembrerebbe faccia al caso mio, soprattutto per quanto riguarda il budget, ma non so se abbia le funzioni sopra descritte e il venditore non mi risponde nonostante glielo abbia domandato.

 

Qualcuno saprebbe darmi un consiglio in merito?

 

Grazie mille.

 

Ciao, quello che chiedi lo puoi fare semplicemente con uno smartphone vecchio (android) installando un'app che si chiama Alfred su due o piu' telefoni. L'unica differenza forse e' che lo devi connettere via wireless o 3-4G, per il resto fa le cose che elenchi nella tua richiesta. Manda notifiche alla rilevazione del movimento sul telefono usato come visualizzatore, puoi accedere alla visione notturna o accendere il flash. Te ne servono minimo due. Registra anche clip da 5 o piu' secondi una volta che rileva un movimento.

 

Se usi un android puoi anche mandare messaggi vocali come se fosse un walkie talkie. Provalo, di certo risparmi, e se in casa hai un paio di telefoni vecchi ti puoi creare una rete di videotelecamere.

Giz

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve, avrei bisogno di alcuni consigli.

Ho un kit di videosorveglianza della Avtech con 4 telecamere. Tramite la app EagleEyes lite sul mio telefonino Android riesco a collegarmi e tenere la situazione sotto controllo , l'unica scocciatura è che prima di uscire devo controllare se il mio indirizzo ip pubblico è rimasto lo stesso, altrimenti se è cambiato lo devo cambiare nell'app altrimenti non le vedo (potrebbe anche cambiare quando sto in giro e quindi poi non so l'indirizzo). Da quello che so ho un indirizzo dinamico, il mio gestore Telecom l'indirizzo statico lo da solamente alle imprese e non ai privati. Come posso fare? Esiste un'app che non tiene conto dell'indirizzo ip pubblico?Oppure posso fare qualcosa sul router?

Grazie se mi risponderete

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...