Jump to content

[Thread Ufficiale] Oneplus One


Le085

Recommended Posts



  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sto pensando di provare qualche e altra rom oltre alla cyanogen 11...

 

 

Su xda ce ne sono diverse ma secondo me le migliori rimangono Paranoid Android e Pacman. Naturalmente oltre a Cyano. Anche basata su Cyano c'é la Slimkat. Poi dopo la cosa é soggettiva. Personalmente sul mio Ascend P6 mi trovo bene con Paranoid Android anche se é un pó immatura per via del supporto inufficiale....

Link to comment
Share on other sites

Su xda ce ne sono diverse ma secondo me le migliori rimangono Paranoid Android e Pacman. Naturalmente oltre a Cyano. Anche basata su Cyano c'é la Slimkat. Poi dopo la cosa é soggettiva. Personalmente sul mio Ascend P6 mi trovo bene con Paranoid Android anche se é un pó immatura per via del supporto inufficiale....

Na... Mi garberebbe provare qualcosa di diverso.. Tipo colorOs o MIUI. Altrimenti cyanogen è la migliore a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

Marco hai provato altro? Oggi ho scoperto che con la cyanogen non posso fare video più lunghi di 10 minuti. Cosa che mi ha fatto incazzare non poco visto che stavo filmando un unboxing!! Se hai cambiato puoi controllare se hai questo limite?

 

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
ma se hai un invito risparmi rispetto ad acquistarlo QUI?

 

Stavo pensando anch'io ad un eventuale acquisto....

prenderei più questo

http://www.shopngo.it/oneplus-one-smartphone-55-pollici-1920x1080-fhd-android-44-snapdragon-801-25ghz-quadcore-3gb-ram-monosim-p-1458.html

ma si paga la dogana con questo sito?

per esempio con grossoshop non si paga

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento sul mio OPO.

 

Dopo i problemi col touch dell'OPO di @principino1984 (touch inutilizzabile non appena il dispositivo si scalda, dalla descrizione di Marco sembrava molto simile al problema del mio tablet nexus 7 2013) ho iniziato ad allarmarmi anche io... cercando in giro si diceva fosse un bug hardware ed è capitato anche a me di aver qualche sporadicissimo bug sul touch. Installo la 38R che sembrava dover aver fixato il bug sul touch ma il panico è aumentato invece di diminuire... riavvii sporadici, ed a volte barre nere sullo schermo ed altri artefatti grafici, programmi che a volte si piantano. Dopo un po' di riavvi la situazione è lentamente migliorata, fino all'ultimo update OTA 44S: ora sembra finalmente andare tutto liscio come l'olio!!.

 

Passato questo attimo di paura sono finalmente tornato ad avere piena fiducia nel mio OPO...tanto che ieri ho deciso di comprarne un altro in preorder! non so ancora cosa farci, forse lo regalo a mamma (se qualcuno del forum è particolarmente interessato, potrei venderglielo, ovviamente come nuovo). Ad ogni modo, l'ho preso perchè mi interessavano le cuffie della JBL, la custodia e lo screen protector antifingerprint. Dato che le cuffie non erano ordinabili singolarmente ho deciso di prendere tutto nel preorder!

 

Nel frattempo mi è caduto un altro paio di volte, niente di estremamente rovinoso (una caduta sul tappeto e una mentre stava registrando attaccato al cavo usb, ha sbattuto su uno spigolo del tavolo ed è rimasto attaccato al cabo. Ho un paio di segnetti sulla cover posteriore, niente di allarmante. Avrei tanto voluto prendermi la cover in bambù, ma ahimè si può avere solo su invito e ne hanno pochissime a disposizione... sad!!

 

Batteria sempre al top, con wifi/3g sempre acceso google fit e qualche partitella a candy crash scendo difficilmente sotto il 50% a fine giornata.

Link to comment
Share on other sites

Esperienza con assistenza di One+ .. ottima direi. RMA veloce...ti mandano a casa tutti i documenti da firmare e stampare da allegare al pacco. TI mandano a casa il corriere senza spese aggiuntive. La spedizione di andata ci mette circa 5/6 giorni ad arrivare a destinazione perchè il telefono va rispedito alla fabbrica centrale. Il sostituto arriva in un giorno da quando ti dicono di aver spedito. In totale tra tutto ci vogliono 2 settimane scarse senza spendere nulla di nulla.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento sul mio OPO.

 

Dopo i problemi col touch dell'OPO di @principino1984 (touch inutilizzabile non appena il dispositivo si scalda, dalla descrizione di Marco sembrava molto simile al problema del mio tablet nexus 7 2013) ho iniziato ad allarmarmi anche io... cercando in giro si diceva fosse un bug hardware ed è capitato anche a me di aver qualche sporadicissimo bug sul touch. Installo la 38R che sembrava dover aver fixato il bug sul touch ma il panico è aumentato invece di diminuire... riavvii sporadici, ed a volte barre nere sullo schermo ed altri artefatti grafici, programmi che a volte si piantano. Dopo un po' di riavvi la situazione è lentamente migliorata, fino all'ultimo update OTA 44S: ora sembra finalmente andare tutto liscio come l'olio!!.

 

Passato questo attimo di paura sono finalmente tornato ad avere piena fiducia nel mio OPO...tanto che ieri ho deciso di comprarne un altro in preorder! non so ancora cosa farci, forse lo regalo a mamma (se qualcuno del forum è particolarmente interessato, potrei venderglielo, ovviamente come nuovo). Ad ogni modo, l'ho preso perchè mi interessavano le cuffie della JBL, la custodia e lo screen protector antifingerprint. Dato che le cuffie non erano ordinabili singolarmente ho deciso di prendere tutto nel preorder!

 

Nel frattempo mi è caduto un altro paio di volte, niente di estremamente rovinoso (una caduta sul tappeto e una mentre stava registrando attaccato al cavo usb, ha sbattuto su uno spigolo del tavolo ed è rimasto attaccato al cabo. Ho un paio di segnetti sulla cover posteriore, niente di allarmante. Avrei tanto voluto prendermi la cover in bambù, ma ahimè si può avere solo su invito e ne hanno pochissime a disposizione... sad!!

 

Batteria sempre al top, con wifi/3g sempre acceso google fit e qualche partitella a candy crash scendo difficilmente sotto il 50% a fine giornata.

 

Sei un disastro lol

Link to comment
Share on other sites

Ciao le085, riuscirensti ancora a procurare degli inviti XD?

Ti faccio sapere se mi daranno degli inviti dopo l'arrivo del secondo.

 

Appunto notifico che l'OPO acquistato in occasione del preorder (come dicevo nel post sopra) dovrebbe essere arrivato oggi a mia nonna!

 

Lo faccio provare un poco a mia madre e vediamo come ci si trova!

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio sapere se mi daranno degli inviti dopo l'arrivo del secondo.

 

Appunto notifico che l'OPO acquistato in occasione del preorder (come dicevo nel post sopra) dovrebbe essere arrivato oggi a mia nonna!

 

Lo faccio provare un poco a mia madre e vediamo come ci si trova!

hai una madre geek :D

Link to comment
Share on other sites

Ok perfetto! La prima mamma al mondo a non avere un Samsung tra le mani :) :) :)

Infatti ha un Samsung ora^^

Ma e uno dei primi che non avevano ancora android il jet8000 mi pare... Una pena. Più che altro non sopporto che quando gli attacco mi richiama a raffica... all'inizio me la prendevo con mia madre e invece era proprio il cell!!

 

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...