Jump to content

TV sul PC


Kltsune

Recommended Posts

Ciao, certo che esistono, sia usb che come schede pci. Quella sul pc che hai trovato, probabilmente non serve più a niente, perché non ha la tecnologia del digitale terrestre (solo vecchia TV analogica). Cerca digitale terrestre pc e troverai prodotti dai più economici ai più costosi.

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Ciao, certo che esistono, sia usb che come schede pci. Quella sul pc che hai trovato, probabilmente non serve più a niente, perché non ha la tecnologia del digitale terrestre (solo vecchia TV analogica). Cerca digitale terrestre pc e troverai prodotti dai più economici ai più costosi.

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

 

Ciao Massimo, grazie della risposta.

A me non interessano molto i canali nazionali, non guardo per niente la tv.

 

Mi serve per guardare i canali cinesi/giapponesi, non so se c'è qualche usb/pci che si colleghi tramite satellite o sfrutti internet, sai qualcosa a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

Meglio una scheda satellitare con parabola

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

 

Esiste un software che ti permette di guardare la tv Giapponese, ma va a scatti sia il video che l'audio, per quello ho chiesto.

Suppongo dipenda dalla connessione, perché viene trasmesso tramite internet il video quindi tramite il programma, non saprei...

Link to comment
Share on other sites

Esiste un software che ti permette di guardare la tv Giapponese, ma va a scatti sia il video che l'audio, per quello ho chiesto.

Suppongo dipenda dalla connessione, perché viene trasmesso tramite internet il video quindi tramite il programma, non saprei...

So di vari software ed app per smartphone che in streaming ti fanno vedere moltissimi canali, purtroppo la qualità è scarsa e dipende anche dalla connessione internet.

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...