Jump to content

Phanteks PE-1 R.O.G


Aron21

Recommended Posts

Gran bel lavoro, anch'io toglierei qualche logo qua e la, tanto hai quello luminoso stupendo che domina su tutti.

Per l'hardware non mi farei troppi problemi, almeno che tu non voglia per forza l'ultima novità, solo perché tale, non noterai alcuna differenza nell'uso utilizzando componenti di qualche tempo fa. Guardando con un occhio al risparmio e puntando al top ti direi che il 2600k è ancora ottimo ma immagino tu voglia cambiarlo anche per sfizio, con una bella mobo nuova.

Prenderei senza dubbio una bella 1150, vanno tutte bene, si tratta solo di decidere quella che ti piace di più esteticamente e con le feature che ti interessano, e un bel 4770 usato garantito, tanto vedrai che adesso esce il 4970 (che è la solita minestra) e la gente cambia sicuro. Altrimenti, al solito prezzo di un 4970 nuovo tra poco troverai sui mercatini i 3930k. Se fai editing quest'ultimo è una bomba e sale in oc che è un piacere, tieni presente che un qualsiasi 4770/4970 clockato a bestia a 4.7 ghz insegue comunque un 3930k a frequenza stock (utilizzando ovviamente software che supportano il multithread), quindi una cpu del genere sui 300 euro usata credo sia un ottimo affare. Come scheda video, come ti hanno già detto, cercati una bella 780 ti è vedrai che soddisfazioni ..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 336
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hahahaha. Ho preferito le g.skill alle Dominator Platinum per il solo fatto che a prestazioni più o meno si equiparano e poi liquidandole il bel dissipatore delle Dominator non mi servirebbe a nulla. Con i soldi che risparmio prendo il dissipatore per le ram

Link to comment
Share on other sites

hahahaha. Ho preferito le g.skill alle Dominator Platinum per il solo fatto che a prestazioni più o meno si equiparano e poi liquidandole il bel dissipatore delle Dominator non mi servirebbe a nulla. Con i soldi che risparmio prendo il dissipatore per le ram

 

Bravo bravo quando devi ordinare da bitspower batti un colpo ;)

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Eccomi qui con dei nuovi e importanti aggiornamenti. Sto cominciando a smontare il pc e a proggettare il nuovo loop. Sotto consiglio di tom sono tornato sulle avexir original e non le liquiderò. Ho cominciato a fare qualche fotuzza.

 

f09e47cf17c7f3fe00cf37908adc865f.jpg

 

ceb6bd16608cb953ccb286a791a49ab3.jpg

 

Ecco la formula

 

27606642d5b26bba42e4b1de089539a8.jpg

 

01d8fdd1aeb000ffa4af03f02e7d0703.jpg

 

6c50f29b403f3c0cd35b0eddd2ba54d5.jpg

 

0aec45fc9496c028f5fa2d3844dffb86.jpg

Edited by Aron21
Link to comment
Share on other sites

Bella li....

Se vinco qualche case nei contest a cui partecipo faccio un rig MSI, ormai rog ce ne sono tanti:)

Ma io non ho scelto asus rog per fare solo una mod. L'ho scelta perché credo sia la migliore. MSI è una buona marca ma non mi da la stessa sicurezza di Asus. Imho

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...