Jump to content

12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!


meiyo

Recommended Posts

Grazie Ragazzi. Magari quando ne avete il tempo, se vi và aggiornate anche la pagina facebook relativa alla mod, così è completa.

 

Buone Vacanze (Per chi ci và), e buon bench a tutti........ vedo che nonstante il caldo vi date ugualmente da fare!

Ogni volta che vedo questo lavoro penso come cavolo hai fatto!!!!

...pazzesco.

 

Complimenti che testa e che arte!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

già è un periodaccio, già è difficile trovare buchi spazio temporali per fare qualche bench , ma che mi rompano i c.......i per una vecchia submission Ucbench fatta con il mio i3-2100 Sandy dicendomi che è frutto di un bug perchè è impossibile questo non lo tollero.

Oggi l'ho rifatta una decina di volte e gli ho anche messo nei commenti di quella postata oggi come ho fatto ad ottenerla e che se vogliono faccio loro un bel videozzo

 

old

 

http://hwbot.org/submission/2579702_meiyo_ucbench_2011_core_i3_2100_398.8_mpt_score

 

 

 

new

 

http://hwbot.org/submission/2618541_

Link to comment
Share on other sites

Ho visto stasera quando hai benchato. Ottimo risultato.

Comunque dicono che è un periodo in cui i sistemi di calcolo di hwbot sono impalati e fanno errori oppure assegnano i punti in ritardo. Boh comunque..... Diamoci dentro si vedono i 13000 ;)

 

si, caro ....però che sia un moderatore a bloccarti , rompe le balle ....e tanto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...