Jump to content

12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!


meiyo

Recommended Posts

Allora , intanto scrivo , poi screen di rito..in quanto non riesco ad entrare in xtremeschack.

Sono arrivati anche i 12.000 .....ora l'impresa è veramente da uomini duri....il team sopra di noi ne ha ben 17500....e non stanno li a bersi caffè e briosches nell'attesa che arriviamo pure noi per il pranzo, anzi stanno in 4 nel team che benchano a manetta....ma noi non demordiamo.....:)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credete che avrei possibilità di far ottenere qualche punto se dovessi iscrivermi?

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

Tutti e tutto l'hardware sono ed è bene accetto, se hai qualche domanda o dubbio siamo qua;)

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Intanto mi sono iscritto

Nel ranking degli italiani migliori c'è qualcuno di voi?

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

Dipende da che classifica.... Nel team siamo divisi tra Enthusiast (raffreddamento aria e liquido) e Xtreme OC (raffreddamento spinto tipo azoto e company)

Per esempio se guardi il mio profilo "meiyo" appunto vedrai che sono circa 22/23 mo in classifica nazionale

Comunque se clicchi sotto dove è la mia firma c'è anche il mio profilo di Hwbot :cool:

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grande Flavio :clapclap:

Trascinatore della fanteria degli overclockers!!

 

Abbiamo bisogno di @Voiager e @Andrix85 con tutta l'artiglieria pesante per tirare giù NBCL!!

 

Nel frattempo ho scoperto che il mio collega da piccolo andava a prendere l'azoto liquido con la mamma nell'università di fronte a me, tipo passeggiata della domenica... devo informarmi meglio :D

Link to comment
Share on other sites

Credete che avrei possibilità di far ottenere qualche punto se dovessi iscrivermi?

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Dicci magari che hardware hai così vediamo con cosa ti conviene iniziare!

 

qui trovi tutti i benchmark che danno punti, e cliccando sul link rules ci sono le istruzioni da eseguire affinché i punti ti siano validati.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è inequivocabile : chiunque nel forum può partecipare, ma al di là dei punti ottenibili con il proprio hardware da quelli relativi alla mobo ed alla cpu a quelli della o delle gpu (sli o cross) di più non possono fare... Come dice @Le085 ci vorrebbero altri @Andrix85 e @Voiager con l'azoto che tra mangiarsi un gelato ed un altro azotati fanno bench da paura o come il nostro nuovo e fortunato acquisto @alacca che va forte e ricalca nel settore gpu le orme del maestro Jedi @Matthew8.

Io sono un caso a parte.... Gpu pochissime, ma sempre benchate tutte, mobo tantissime e tantissime cpu

Poi con il tempo si fa una scrematura, oggi io solo 370,478,775c dopo aver definitivamente abbandonato il 462... I punti non sono tanti quanto quelli azotati ma diciamo che pur io costretto al superlavoro :cool: tra poco festeggio un traguardo fino a poco tempo fa impensabile, 2000 punti team :)

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza ma ciascuno può partecipare con più pc? Io ho 4 fissi e 3 notebook

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si si tuttto ciò che hai!!!

 

anche il cellulare ti permette di ottenere punti!

 

Anche il frigorifero se ci girasse qualche benchmark!!

 

Qualsiasi pc o componente che ti passa per le mani può essere fonte di punti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...