Jump to content

12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!


meiyo

Recommended Posts

Si accende e visualizza il post iniziale del PC, ma non ho avuto tempo nemmeno di installare i Driver.

 

Nel Case del PC "muletto" non mi entra perchè è troppo ingombrante ed ho dovuto collegarla tramite un cavo PCI-Ex Riser all'esterno del case.

 

A breve x i test di funzionamento.

 

I "numeri" invece, se ci saranno li vedremo quando avrò un bel Core i7 fra le mani.

E' da un bel pezzo che stò aspettando di rimettere in piedi una bella configurazione da benchamark, e appena l'avrò fatto mi divertirò un bel pò con tutte queste Frankestein - VGA che ho nel cassetto...

 

Grazie Leo85 per il Watermark ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scheda in funzione da oltre 2 ore nel PC "muletto" a basso consumo, la stò usando anche in questo momento in cui scrivo.

 

Fatti 5 Giri di 3DMark03, Nessun problema.

 

Frequenza: Default. Voltaggio impostato Power Board: 1.300v.

Voltaggio misurato durante il "Nature Test" = Oscillante fra 1.304 e 1.306v.

 

Tutto secondo previsioni.

Link to comment
Share on other sites

TESTATA.

C'è stato un inghippo iniziale che ha dell'assurdo, ma per il resto esordio niente male !!

 

La VGA sul mio nuovo PC da Bench stranamente non si avviava a causa della linea +5v dell'alimentatore ANTEC che era troppo bassa: 4,95v, non sufficienti a far innescare i circuiti modificati da me per l'accensione.

 

Per risolvere velocemente ho connesso la linea +5v della POWER BAORD ad un altro alimentatore: ho scoperto che la linea +5 deve essere almeno 5,1 volt altrimenti la power board non si avvia. in Futuro dovrò risolvere questo problema.

 

Frequenze Stock: 580 GPU-750 RAM. Primo Overclock: 914 GPU - 911 RAM Niente male.

 

Testata su MSI Z97 MPOWER e Pentium G3258 a 4.5GHz, e con ben 27° di Temp. Ambiente, al 3DMark05 ci son già 10200 punti, validi per oltre 21 Hardware point. Non male come inizio.

poi posterò la foto del test

Link to comment
Share on other sites

:D

Al 1° posto italiano ci son già stato molto a lungo..

 

mi interessa di più invece sbloccare l'achivements per i primi 10 al mondo o superiore, dato che per una serie di conicidenze non avevo mai potuto sbloccarlo :D

 

EDIT: score salito a 10400:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi :)

Oggi avevo ancora un goccetto di azoto ed ho tirato fuori un pentium g3258 dalla scatola :)

http://hwbot.org/submission/2598316_

http://hwbot.org/submission/2598329_ ps qui e da lollare asd ero sceso sotto i 5minuti e 20 secondi poi mi son scordato di aggiungere azoto mentre salvavo lo screen... amen

Peccato per il poco azoto, domani vedo di fare il pieno e di vedere se riesco a farli a 6100mhz, il processore ne ha ancora tanto da dire

Poco tempo, poco azoto ma sono soddisfatto anche per come si son comportate le rammine :)

 

Ah prima che mi diciate potevi usare xp per la pippatona ... ehm ho perso l'hd con xp ottimizzato == ne avrò provati 30 ma non ho trovato quello con quel xp dentro... no coment

 

Domani vedo di trovare il tempo di fare il pieno :) e poi di vedere sulla scheda video ;)

Link to comment
Share on other sites

nel nostro piccolino, stiamo per prendere comunque 2 posizioni italiane :)

Ma ormai siete distanti :(

Avete una marcia uin più! Bravi ragazzi, tanto impegno ma anche tante soddisfazioni!

Ciao caro, scusa l'OT. Ti ho mandato una mail per un 4790k qualche giorno fa. Ti è arrivata? :)

 

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...