Jump to content

[Thread Ufficiale] MSI Mpower/ Mpower MAX AC / Xpower AC (Z97)


tom1

Recommended Posts



  • 6 months later...

Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossima

 

overclock ovvio;)

RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:)

Stay tuned :cool:

 

Io mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento :D

Link to comment
Share on other sites

stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAM

 

E' vero, però le ho trovate ad un buon prezzo e le ho prese, male che vada gli tolgo la cresta rossa e le lascio "all black" :)

 

Ps. Peccato che questo thread sia fermo da un bel pò, sarebbe bello rianimarlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come promesso ecco un paio di foto (ps. mi son ricordato dopo che avevo già montato il dissipatore :asd:):

 

DSC_4487.jpg DSC_4489.jpg

 

 

 

Ecco poi come sta nel case (un MidTower Antec Sonata I):

 

DSC_4490.jpg

 

 

...ed eccola in versione "notturna":

 

DSC_4493.jpg

 

 

Impressioni personali: stupenda già in foto, ancor di più dal vivo; curata nei dettagli e robusta (oltre che pesante ;))

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ho abbandonato il thread perchè la MPower mi ha deluso in ambito OC almeno per quanto riguarda le ram..... :(

per la cpu sono arrivato a 5400MHz, 5500 in boot, ma le ram vanno solo ed esclusivamente con i parametri nativi in xmp, ogni altra configurazione non fa bootare. penso di passare alla soc force. comunque è un ottima scheda per fare un daily spinto e regge bene con buoni voltaggi

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ho abbandonato il thread perchè la MPower mi ha deluso in ambito OC almeno per quanto riguarda le ram..... :(

per la cpu sono arrivato a 5400MHz, 5500 in boot, ma le ram vanno solo ed esclusivamente con i parametri nativi in xmp, ogni altra configurazione non fa bootare. penso di passare alla soc force. comunque è un ottima scheda per fare un daily spinto e regge bene con buoni voltaggi

 

Con le g.skill 2600 32gb? Hai provato solo con 2 moduli? Con 4, come già saprai, è più difficile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...