Jump to content

Temjin T11 Rog Concept


errhon

Recommended Posts

Grazie. ;)

Ma tu intendi tubo flessibile trasparente?

 

Perché è successo qualcosa?

 

Domandina...

Ma hai montato un n rubinetto per vuotare l'impianto all'occorrenza???

 

Vero che i tubo rigidi hanno un fortissimo impatto ottico ma sinceramente anche così non mo dispiace per il semplice motivo che è diverso...

 

Gran bel lavoro!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 480
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie.

Ma tu intendi tubo flessibile trasparente?

Beh dal lato funzionale sei già a posto, nel senso che i tuoi tubi e raccordi odierni non sono bellissimi ma il loro lavoro lo fanno... Quindi devi solo migliorare l'estetica e li dipende solo dai tuoi gusti e da quanto tempo ci vuoi spendere dietro. A me son sempre piaciute le cose pratiche e che non danno rogne, quindi tubo flessibile colorato ed acqua bidistillata con antialghe e stop. Però puoi optare anche sui tubi rigidi, trasparenti e con liquido colorato. Dipende appunto da quello che più ti piace, e da quanta voglia hai di dedicargli tempo.

 

 

Se dovessi farlo io, per non svenarmi con costi assurdi ed avere materiale di qualità e pratico da istallare, tubo primochill o tygon 13/10 o 16/10 se ti piace l'aspetto un po' più massiccio, e raccordi koolance....costano il giusto e sono ottimi...

Se invece ti piacciono i tubi rigidi devi chiedere ad altri tipo muzio o liberato perché io non li ho mai provati e non ho la più pallida idea dei marchi migliori o di come si applicano..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...