Jump to content

I7 4770K molto sfortunato o cos'altro?


giusemanuel

Recommended Posts

come ti dicevo nell'altro 3d, purtroppo le cpu haswell, se non scoperchiate si attestano sui 4,2/4,3Ghz indipendentemente dal sistema di dissipazione usato.

Se scoperchi guadagni quei 200Mhz e soprattuto dai 15 ai 25°C...Però sinceramente non ha molto senso, se non sei smaliziato, rischiare la garanzia, quando già a 4,2Ghz non avrai alcun collo di bottiglia.. lo farei più avanti!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Nn conoscevo il kit a liquido in questione e ho fatto una ricerca....bjhe che dire, devi assolutamente scoperchiare perkè sicuramente riesci a salire ancora!!!il kit a liquido che hai merita lo scoperchiamento per forza....credevo che avessi un kit normale!questo qui è enorme!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

82 gradi massimi ( ma solo sul quarto core, gli altri stanno a 80)

 

Mi faiuno screen con linx 0. 6.5 avx2 con 6gb di ram testata, una decina di loop? Mai vista una cpu che non scoperchiata a 4.5ghz è stabile con avx2

 

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...

Link to comment
Share on other sites

Mi faiuno screen con linx 0. 6.5 avx2 con 6gb di ram testata, una decina di loop? Mai vista una cpu che non scoperchiata a 4.5ghz è stabile con avx2

 

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...

 

come lo devo configurare linx esattamente?

 

Anzi no :) ho fatto un ciclo con tutto al massimo ed il secondo e terzo core sono arrivati a 100 gradi :)

Meglio che non proseguo oltre va :P

Link to comment
Share on other sites

come lo devo configurare linx esattamente?

 

Anzi no :) ho fatto un ciclo con tutto al massimo ed il secondo e terzo core sono arrivati a 100 gradi :)

Meglio che non proseguo oltre va :P

 

Ah ecco, mi pareva strano.. Linx avx 0.6.4 scalda meno e non crea problemi, ma se testi le avx2 le temp salgono di altro 10 gradi...

 

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...