Jump to content

RetrosuperOC on board Asus Cusl2


meiyo

Recommended Posts

Sto aspettando alcuni pezzi per la mia Asus Commando e non volendo perdere le mie posizioni nel team :) soprattutto ora che sono incalzato dal mio amico @alacca, ho voluto rispolverare la mia vecchia compagna di bench.... La mia Asus Cusl2-C

Non sale quanto la sua sorella liscia, ma considerando il bench Hwbot Prime che non ho mai fatto dato che è di recente introduzione, sicuramente riesco a fare dei bei punteggi ckn i vecchi Celeron a bus 66, quindi.... Avviamo la "macchina del tempo" e buttiamoci dentro al passato :cool:

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



sono con te.. purtroppo da tempo non ho più piattaforme da spremere... ma vi seguo sempre!

 

Ciao Max, contavo sulla tua supervisione dato che questa mobo è stata suggerita proprio da te a suo tempo, uno dei miei primi tutor..... Purtroppo per inesperienza ho preso quella in versione - C anziché quella liscia che sale fino a 180/200 di bus

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

che effetto vedere la convivenza di trisnonna( ASUS CUSL2) e pronipote ( ASUS COMMANDO) :asd:....oggi partenza con Celeron da 550 a bus 66 con dedicato solo per Lei un mega dissi per socket 462 degli anni andati ....un quasi immacolato Volcano 6 Cu Thermaltake con anima in rame

 

upy9a5yj.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...