Jump to content

Overclock P4


Kltsune

Recommended Posts

faccio un po fatica , così a naso , anche se ho le schermate bios del manuale ....se mi dai tempo , nel pomeriggio faccio partire la MAX3 e così dal bios che è uguale ti dico cosa è meglio fare ...come ti ripeto è un dedalo quel bios , è fatto proprio per overclocking e ci ho passato una settimana tra letture in rete ed altro per aggiustarlo , intanto leggi qui

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=475601&page=2

Link to comment
Share on other sites



faccio un po fatica , così a naso , anche se ho le schermate bios del manuale ....se mi dai tempo , nel pomeriggio faccio partire la MAX3 e così dal bios che è uguale ti dico cosa è meglio fare ...come ti ripeto è un dedalo quel bios , è fatto proprio per overclocking e ci ho passato una settimana tra letture in rete ed altro per aggiustarlo , intanto leggi qui

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=475601&page=2

 

Adesso leggo, riguardo al bios:

 

Non arrivo a queste cifre "140/173/66/33", il più vicino che ho raggiunto è questo: "133/177/88/44", non riesco ad avere i valori uguali.

Riguardo a 04 se lo apro esce: 3:1 4:1 5:1 6:1.

Link to comment
Share on other sites

Adesso leggo, riguardo al bios:

 

Non arrivo a queste cifre "140/173/66/33", il più vicino che ho raggiunto è questo: "133/177/88/44", non riesco ad avere i valori uguali.

Riguardo a 04 se lo apro esce: 3:1 4:1 5:1 6:1.

vedi che non ci siamo , in quanto hai 88 sul pci e 44 sull'agp , devi fare in modo che 66/ e33 ti rimangano costanti .

comunque non avviare così altrimenti ti partono la scheda video ed il pover HDD .

aspetta che monto la maxx 3 e poi ti faccio sapere .

Ti mando un pvt

Link to comment
Share on other sites

vedi che non ci siamo , in quanto hai 88 sul pci e 44 sull'agp , devi fare in modo che 66/ e33 ti rimangano costanti .

comunque non avviare così altrimenti ti partono la scheda video ed il pover HDD .

aspetta che monto la maxx 3 e poi ti faccio sapere .

Ti mando un pvt

 

Non preoccuparti, se non confermi ogni volta riporto tutto a default com'era onde evitare complicazioni.

Link to comment
Share on other sites

Poi quando la monto ti chiamo, manda cell in pvt così finché sono sul bios ti dico e poi tu posti anche per altri

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

Modifico il primo post e il titolo quando risolviamo, almeno lascio i risultati e le modifiche passo passo in prima pagina, poi chi vorrà leggersi la discussione è libero di farlo O0

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento per @meiyo, rimane stabile 3°+/- sui 40° con l'oc leggero fatto oggi. O0

 

EDIT: meiyo ho provato a aumentare a 145 fsb, provato ma crasha dopo qualche minuto, ho alzato il vcore di 0.50mV, ma crasha subito dopo il caricamento del desktop, è l'ali?

Hai consigli su qualcosa che non costi troppo?

Stavo pensando agli xfx ma non ho così tanto budget...

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...