Jump to content

Si scolla la plastica di protezione dell'aquaero 6Xt


pollopopo

Recommended Posts

Ragazzacci sono qua con la mia solita sfiga :asd:

 

ho un problemuccio con l'aquaero 6Xt che mi è arrivato pochi giorni fa :muro::muro::muro::muro: lo screen di protezione in plastica si scolla fisso... ovviamente controllando la colla non potrebbe tenere fermo nemmeno un moscerino che ci si adagia sopra (a differenza di quella usata per il frontale in alluminio che non la levi nemmeno se tiri giu tutti i santi), figuriamoci un pannellino di plastica che va ad incastro e quindi tende a far forza verso l'esterno.

 

Detto questo, che colla mi consigliate di usare per evitare interferenze con il touch screen sottostante?? vi ricordo che deve incollare ma non deve essere inscollabile e quindi non mi consigliate super attack o cose simili :P :asd:

 

Per il momento sono in attesa del supporto aquacomputer da ben 2 giorni ma non ho avuto risposte in merito e quindi chiedo a voi se avete in mente qualche trucchetto per risolvere questo problema che affligge il mio povero aquaero 6Xt :/

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites



ti dirò che a volte ho incollato addirittura qualcosa sulle piastrelle in verticale e ha tenuto perfettamente. Poi è bastato fare leva in un angolo con una spatola e si è staccato tutto. Solo tre settimane fa ho ricevuto la vaschetta inclusa nel kit Thermaltake e perdeva liquido dalla fusione della plastica; ho graffiato un po' con la carta vetrata e ci ho fatto una bella saldatura di colla caldo. OKKK:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...