Jump to content

pareri per acquisto nuovo ssd RAIDR Express PCIe SSD


Recommended Posts

se hai soldi da spendere ok.. altrimenti valuta le unità standard ssd sata3 più performanti..

con i 300€ dell'asus da 240Gb , ci fai un 512Gb Samsung 840 Pro che nell'uso anche intensivo non ti farà rimpiangere l'ssd asus e ti darà doppia capacità!

 

e poi a dirla tutta, l'asus monta un sandfoce che sappiamo avere problemi di velocità con riempimento sopra al 50%... quindi fai tu!

 

aggiungo che dovendo cambiare piattaforma, un domani, gli ssd su pci-express sono sempre più rognosi come compatibilità e stabilità

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

intendi che la compatibilità con la piastra madre andrà a farsi friggere con l'avvento dei nuovi standard?

 

non solo.. anche il cambio di mobo con altre marche, potrà mandare a farsi benedire la compatibilità ( chiedilo ai possessori di ocz revodrive e dei problemi che hanno su varie mobo).

dai retta.. un bell'ssd 256 o 512Gb samsung 840 pro e quella bestia di pc volerà!

 

edit.. ho visto che hai già un corsair foce gt 480 .. penso non serva altro.. anche con un 840 pro 512Gb la differenza di velocità è risibile.. ma scusa a cosa ti serve più velocità su un ssd?

Link to comment
Share on other sites

non mi serve veramente, è solo che devo cambiare l'hd a mia sorella e volevo passarle il mio per prenderne un altro. a questo punto ne prenderò uno uguale al mio che posso averlo a 180€... così posso prenderle anche un kit di ram decenti

Link to comment
Share on other sites

non mi serve veramente, è solo che devo cambiare l'hd a mia sorella e volevo passarle il mio per prenderne un altro. a questo punto ne prenderò uno uguale al mio che posso averlo a 180€... così posso prenderle anche un kit di ram decenti

 

al posto del corsair (sempre controller sandforce)ti consiglio cmq un 840 pro della samsung.. sinceramente da preferire per prestazioni/affidabilità

Link to comment
Share on other sites

come consigliato da megthebest anch'io son per samsung poi crucial e oca vector.

ho notato gli ottimi prezzi di crucial, ne ho posseduti 2.. idem i samsung.. bei grandi ssd!

 

 

su prokoo lo trovi a 130eu e ne vale la spesa (256gb)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...