Jump to content

Ristorante pizzeria da Alacca


alacca

Recommended Posts



Primo tentativo fallito...USCITA DVI schermo nero, uscita VGA schermo a righe...Mi sa che c'è qualche danno più profondo...

 

strano se dava solo artefatti dovrebbe andare, oppure come hai detto tu avrà qualche altra cosa strana ma nn la buttare tienimela da parte :)

cmq ricordati sempre di usare il forno già a 200 gradi e dopo 10 minuti toglile dal forno e aspetta di solito raffreddano in 3-5 minuti :) rimonta tutto e prova, o cmq sarà stato un caso che non funzionava io la tua l'ho dovuta fare 3 volte e si è ripigliata gradualmente da schermo nero ad artefatti a visione perfetta ^_^

Edited by alacca
Link to comment
Share on other sites

eh si Leo....mi sorge un dubbio, forse ho sbagliato mestiere .....devo buttarmi nella pubblicità:asd:

grande Flavio ;) quando ti capita di scendere in calabria dimmelo che preparo qualche piatto forte ;) magari ci metto 2 patate come contorno :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ma che fate ? quando ho letto ristorante pizzeria, non immaginavo che si cuocessero solamente schede video !

 

avete un forno dedicato apposito per fare certi esperimenti vero ? o le cucinate nello stesso forno dove cuoce la pastaasciutta ??

 

hhaahhaahahhahhaah

Link to comment
Share on other sites

Ma che fate ? quando ho letto ristorante pizzeria, non immaginavo che si cuocessero solamente schede video !

 

avete un forno dedicato apposito per fare certi esperimenti vero ? o le cucinate nello stesso forno dove cuoce la pastaasciutta ??

 

hhaahhaahahhahhaah

a volte passo anche un po di besciamella sulle vga vengono più saporite Matteo :asd: e salgono anche di più poi hahhahaahhaha XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...