Jump to content

Ski Weltcup Lenzerheide


Recommended Posts

Non so se lo sapete ma un paio di settimane fa la coppa del mondo di sci é passata da queste parti in Svizzera. Proprio nello stesso paese dove lavoro.

 

Ne ho approfittato per fare un paio di scatti.

 

La fotografia sportiva é tra le mie preferita ma purtroppo per niente facile da praticare....

 

Critiche ben accette....

 

fWG5TGy.jpgb93HEGs.jpgwn09KyU.jpggBeCmi3.jpg8IznjHA.jpgB6BY0Wk.jpgY8l3JjX.jpglTdbuvQ.jpg

Link to comment
Share on other sites



Allora per esempio per la prima foto questa era l'originale.

 

ByExoug.jpg

 

L'ho croppata solamente perché ho fatto la tremenda cacata di tenere la macchina fotografica parallela alla sciatrice invece che metterla in piano. Sembra che vada in piano invece che su una pista di coppa del mondo.

 

Come obiettivo invece uso un 18-200 vr. Quindi tutte le foto tranne i primi piani sono state scattate al max dello zoom.

 

la prima foto é stata scatta a 1/200 f14 100ISO. Ho scelto un apertura cosi alta in modo da rallentare il tempo di esposizione ed avere l'effetto pan nella foto. Se scattavo in automatico mi dava 1/2000 e li bloccavo tutti. Non avevi l'idea della velocitá.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...