Jump to content

[LT + SS] GTX EVGA 780Ti SC ACX


Decoyek

Recommended Posts

salve, vendo questa potente scheda che non ce bisogno di descriverla, completa di tutti i suoi accessori con fattura d'acquisto, garanzia 2 anni se non sbaglio, acquistata 16-02-2014

 

ASIC 76.1%

 

per altre info o foto, contattatemi in PM o qui nel theard

 

prezzo: 550 + SS da rivedere

Edited by Decoyek
Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
Cosa mi sono perso? Mi sento scemo :(

 

 

Inviato utilizzando Talpatalk

 

ti sei perso il prezzo assolutamente fuori regolamento:)

http://www.planethardware.eu/ph1/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=33331&category_id=69&vmcchk=1&Itemid=1

tanto vale prenderla nuova!!

senza offesa dekoyek ma se vuoi veramente venderla a quel prezzo devi cambiare sito..

avrebbe dovuto dirtelo TOM1,ma sta a pettina le bambole:asd:

Link to comment
Share on other sites

ti sei perso il prezzo assolutamente fuori regolamento:)

http://www.planethardware.eu/ph1/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=33331&category_id=69&vmcchk=1&Itemid=1

tanto vale prenderla nuova!!

senza offesa dekoyek ma se vuoi veramente venderla a quel prezzo devi cambiare sito..

avrebbe dovuto dirtelo TOM1,ma sta a pettina le bambole:asd:

beh, se la cerchi sui peggior siti la trovi, trovi anche titan a 200 xD

io l'ho pagata 2 mesi fa 615 euro, e non mi sembra giusto regalarla o no?

se non la vendo al mio prezzo pazienza, tanto questa scheda è un mostro xD

la volevo vendere solo per fare lo sli delle due 780 normali che avrei acquistato, ma sto bene anche con questa :D

 

a quanto vuoi che la vendo a 200? xD

Link to comment
Share on other sites

 

a quanto vuoi che la vendo a 200? xD

 

non è a me che devi rivolgerti e non ho postato per tirare sul prezzo:)

leggiti il regolamento e fatti due conti..ci levi il 22% di iva sul prezzo piu basso del disponibile e stai dentro il prezzo da regolamento.

per il commento sullo shop ,sinceramente ci ho comprato uno sli di 580 e recentemente l r9 290..io problemi non ne ho mai avuti:)

Link to comment
Share on other sites

non è a me che devi rivolgerti e non ho postato per tirare sul prezzo:)

leggiti il regolamento e fatti due conti..ci levi il 22% di iva sul prezzo piu basso del disponibile e stai dentro il prezzo da regolamento.

per il commento sullo shop ,sinceramente ci ho comprato uno sli di 580 e recentemente l r9 290..io problemi non ne ho mai avuti:)

si vabbe ahah se levo il 22% me compro una 290 con quel prezzo, ma dai... se volete chiudete pure, che mi fa ridere questo regolamento... bah, scheda 2 mesi, come nuova e devo togliere il 22% ahahaha ma do vivete..

Link to comment
Share on other sites

ahahaha ma do vivete..

 

piu che altro ma do vivi tu:asd:

qualsiasi forum hardware ha questo regolamento e non solo..si leva via sempre l iva dall usato che sia 1 giorno o un anno sui beni..

appena esci dalla concessionaria dove hai acquistato un auto o una moto,tanto per far un esempio,hai gia perso tutta l iva..

si vede che è la prima volta che fai questa esperienza!:)

posso consigliarti solo di venderla nei siti tipo ebay..ma la vedo dura pure li..

e come ti hanno gia detto..auguri!!

Link to comment
Share on other sites

piu che altro ma do vivi tu:asd:

qualsiasi forum hardware ha questo regolamento e non solo..si leva via sempre l iva dall usato che sia 1 giorno o un anno sui beni..

appena esci dalla concessionaria dove hai acquistato un auto o una moto,tanto per far un esempio,hai gia perso tutta l iva..

si vede che è la prima volta che fai questa esperienza!:)

posso consigliarti solo di venderla nei siti tipo ebay..ma la vedo dura pure li..

e come ti hanno gia detto..auguri!!

regolamenti di merda infatti, ma che davvero xD uno se compra una cosa, giorno dopo la puo vende -22% dell'iva? ahaha ma dai, e comunque non su tutti forum funziona cosi, solo su quella merda di HW... ;] xke su tom... si vende tranquillamente, quindi non dire cazzate che su qualsiasi forum ce questo regolamento ;) e comunque ripeto è un regolamento di merda, uno compra per sbaglio una cosa e che fa la vende a -22% dell'iva? ma che davvero... il prezzo se lo stabilisce il venditore non il forum, solo qui in italia avete questi regolamenti da ritardati... grazie per gli auguri:briai:

 

si puo anche chiudere, che di sicuro non vendero una cosa nuova a -22% del prezzo LOL LOL LOL :2funny:

Edited by Decoyek
chiudere
Link to comment
Share on other sites

deco però cerchiamo di mantenere un tono educato, una parolaccia ci può stare. ma non 10 in una frase :)

 

per il resto ogni forum ha il suo regolamento, e XH ha il proprio e le regole per il prezzo di vendita sono quelle.

magari altrove non ne hanno,buon per loro. cosi come su subito ebayannunci ecc.. nessuno ti vieta di vendere li.

 

il fatto di togliere l'iva è corretto anche da un punto di vista tributario.

non sto a dilungarmi ma l'iva non può essere fatta pagare due volte a due persone diverse sullo stesso bene.

 

dico anche agli altri, se non vi interessa l oggetto della vendita evitate commenti superflui che poi possono far partire battutine e flame vari.

tanto a voi che vi cambia se lui trova una persona disposta a spendere quello che chiede lui?

 

al massimo se vi dà fastidio segnalate e poi ci penserà un moderatore a far rispettare il regolamento.

 

grazie a tutti per la collaborazione :nutkick:

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

si vabbe ahah se levo il 22% me compro una 290 con quel prezzo, ma dai... se volete chiudete pure, che mi fa ridere questo regolamento... bah, scheda 2 mesi, come nuova e devo togliere il 22% ahahaha ma do vivete..

 

regolamenti di merda infatti, ma che davvero xD uno se compra una cosa, giorno dopo la puo vende -22% dell'iva? ahaha ma dai, e comunque non su tutti forum funziona cosi, solo su quella merda di HW... ;] xke su tom... si vende tranquillamente, quindi non dire cazzate che su qualsiasi forum ce questo regolamento ;) e comunque ripeto è un regolamento di merda, uno compra per sbaglio una cosa e che fa la vende a -22% dell'iva? ma che davvero... il prezzo se lo stabilisce il venditore non il forum, solo qui in italia avete questi regolamenti da ritardati... grazie per gli auguri:briai:

 

si puo anche chiudere, che di sicuro non vendero una cosa nuova a -22% del prezzo LOL LOL LOL :2funny:

 

Ciao Adriano

 

Spiace leggere certi commenti. Prendo atto della tua volontà di chiudere l'annuncio.

 

Passi la prima volta però questi toni non sono ammessi tra persone civili quindi ti consiglio di essere più cortese, l'utente ombra75 ti ha solo ricordato una ovvietà valida ovunque. Hai detto che l'hai pagata tot? Bene, da quell'ammontare in qualsiasi caso dovresti detrarre l'IVA. Se hai mai acquistato una macchina, dopo l'atto di acquisto sai quanto vale? Ben oltre il 22%, dopo un misero secondo. Così funzionano le cose a questo mondo, ed anche giustamente. Per altre categorie di vendite esiste ebay, dove è possibile fare aste al rialzo; nei forum, no ;)

 

Preciso inoltre che i regolamenti all'atto della sottoscrizione vanno letti, e, se si è intenzionati a registrarsi, accettati.

 

Buona vendita

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...