Jump to content

E non potevano mancare.....


alacca

Recommended Posts



  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
Occhio a non esagerare, ci fanno gli spray per l'autodifesa (non tutti e ovunque legali) e per la polizia :)

si lo so, lo spray al peperoncini viene fatto dall'estratto degli habanero red savina, a mio parere sono piccanti ma non di molto superiore a quelli miei calabresi :(

Link to comment
Share on other sites

@Kltsune come andiamo coi naga li hai provati?? paragone con gli habanero?

 

Sono almeno 2 volte più potenti, mio zio ha fatto l'olio, è una bomba, sopra la pasta anche se è fredda prendi comunque fuoco :asd:

L'altro giorno pasta aglio olio e peperoncino, 1x naga morich + 1x habanero, conta che i naga morich sono piccoli, ma sono di magma :asd: ho faticato per mangiarla, pane, acqua, cola, tutto, non passava più, dicono di bere latte ma a cena e con la pasta sai, non mi sembra una buona combinazione XD

Dopo la pasta la carne, non ti dico, la bocca in fiamme, la carne appena uscita dall'olio, mi stavo ustionando ahahahahahaha

 

Comunque si se non siete abituati evitate, alcuni miei parenti non son più riusciti a mangiare la pasta, troppo forte per alcuni :D

Link to comment
Share on other sites

Com'è?

 

Non essendo maturo non penso sia molto piccante, o comunque non penso più dei comuni habanero maturi.

 

Dimmi dimmi :asd:

io non mangio molto piccante, ne mangio il giusto...

ma se hai un peperoncino e tagli una striscia finissima lunga 1 cm e ti tocchi con la saliva il braccio e te lo ritrovi in questo modo dopo 3 ore e dopo esserti lavato 10 volte fammelo sapere :D oltre al fatto che la bocca c'è l'hai anestetizzata come se vai dal dentista per almeno 20 minuti

 

i972294_WP0000992.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
:uglystupid2:

E' una bomba... Solo a leccarlo (la parte interna, non la buccia) labbra e lingua fuori uso...

 

E tu dici che non sono piccanti? :buck2:

 

Stasera aglio olio e peperoncino poi ti faccio sapere, comunque sto prendendo fuoco :asd:

@alacca

ma io nn ho messo la lingua mica sono pazzo :D ti ho detto ho tagliato un pezzo microscopico col coltello e lo mangiato e faceva meno male di quelli che ho di color nero, cmq i tuoi vengono dalla piante che gli ho dato meno acqua e mi accorgo che pure gli habanero red pizzicano il triplo di quelli che ho in campagna :) cmq fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...