Jump to content

[GR+SS] swiftech h220 tre mesi di vita


scorpioneross

Recommended Posts

come da titolo aapunto vendo uno se non il migliore degli AIO una swiftech h220 che riusciva a tenere un i7 4770k in O.C a 4.3 Mhz in idle a 25 gradi in stress test a 68 e in full game max 43 vendo perche so passata a un custom quindi di questo non ci faccio piu niente ma visto che è nuovo mi dispiace lasciarlo marcire da parte è ancora sotto garanzia con tanto di scontrino presso uno dei piu noti lidi di distribuzione informatica e non...come tutti gl iswiftech non fortunati anche a me è capitato uno con delle piccole perdite di vernice (sbucciature)che la nota casa americana ha fatto a diversi suoi AIO basta leggere un po qualche forum che ci sono parecchie persone che hanno avuto queste piccolezza comunque cose da poco il sistema funziona perfettamente non ha danni di nessun genere viene dato con tutto il bundle originale compresa la tim della swiftech va bene sia per amd che intel non m iassumo nessuna responsabilita per il trasporto in caso di danneggiamenti ne tanto meno per uno scorretto montaggio astenersi i perditempo

offro massima serieta e ne pretendo altrettanta accetto pagamento su postpay o paypal commissione a carico dell'acquirente precedenza per consegna a mano code veloci max 12h

 

€ 90 comprese spedizioni

 

PS.aggiungo possibilità di scambio con alimentatori modulari da 650 corsair,enermax o con case della categoria cooler master haf o preferibili case corsair serie graphyte o obsidian

 

Ps 2: aggiungo accetto qualsiasi proposta di scambio riterrò io se potrà interessarmi o meno

 

y6epeput.jpgy5y7uvej.jpgveja5umy.jpgysypupuq.jpgusy4e9yj.jpgure2ynym.jpg

Edited by scorpioneross
Link to comment
Share on other sites



Up su ragazzi è uno dei migliori aio è espandibile molto silenzio o praticamente è un piccolo impianto a liquido custom manutenzione garantita ogni tre anni (solo cambio del liquido) svitando il comodo tappo che sta sul radiatore e il lavoro è finito ha come temp non ha niente da invidiare a un impianto custom per qualsiasi tra informazione potete contattarmi

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

grazie bogie89 si infatti per chi si vuole avvicinare al mondo del liquido senza troppe complicazioni questo io credo che sia il miglio AIO in circolazione se si considera ceh puo essere anche espandibile...io ho fatto come te dopo aver provato questo mi sono invogliato di un custom ovvio la spesa non è la solita con 100 euro in un custom ti ci entra la poma e poco piu.... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...