Jump to content

COMING SOON .....from MEIYO


meiyo

Recommended Posts

E' vero ....all'inizio fu ASUS COMMANDO la prima mobo Rog , poi molte altre , ma questa oltre alla Commando rimane nella leggenda e mi è arrivata poco fa:asd:

 

20140325139575580132319.jpg

 

dopo la Commando sarà interessante paragonare i bench con questa , anche se la top ( sotto test ho visto le prove di bus oltre quota 600) penso rimanga questa

 

http://www.asus.com/Motherboards/RAMPAGE_EXTREME/

 

e per colui al quale potesse interessare un qualcosa di specifico con il consenso degli amministratori posto questo moolto interessante :fiufiu:

 

http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/2031/chipset-intel-x48-7-schede-madri-a-confronto_3.html

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

una portaerei dell'epoca direi.

 

Che chipset, x38 o x48 ??

 

X48 Matteo :)

 

Come la sua diretta succeditrice , la Rampage Extreme solo che quest'ultima ha ben 16 fasi contro le 8 di questa......comunque rispettivamente al primo ( rampage extreme max 600 di bus con quadcore ) ed al secondo posto ( rampage formula max 490 di bus con quad ) tra i vertici del socket 775

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

se rimedi un E8400 o E8600, o anche un E5400 fortunato ci potrai fare dei bei piazzamenti per l'hwbot prime 2 core

 

mi pare che non sò come ma vadano di più di tanti i3 su quel bench

 

Sto infatti cercando l'E8400....al momento mi accontento di avere un ottimo E6600 che devo ancora testare sulla Commando, è il prossimo della lista :)

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...