Jump to content

Ax1200i e riavvii continui


pollopopo

Recommended Posts

Ragazzacci un me ne va mai bene una xD

 

Allora

 

Il pc parte 1 minuto in wizoz poi si riavvia e inizia con 3 o 4 riavvii in fila e poi lucina rossa dell'ali

 

Il self test è ballerino... Ogni tanto rosso... Ma se diventa verde tende a rimanerci finche non mi decido a riprovare sul pc...

 

Presa filtrata e non

Cavo Link e non

Cavi seguendo i numeri e non

Col mio ali va provato prima e dopo ogni test

 

Ho visto che con sto ali non è una cosa poi così rara...e dire che costa una fracassata...

 

Che dite? Conoscete soluzione o si va di RMA

 

 

Inviato da casa tua :)

Link to comment
Share on other sites



Solita sfiga via xD siamo a tre componenti in 4 mesi... Prima la tv 42 lg, la asrock e per finire l'ax1200i

 

C'è qualcuno che mi vole proprio male lassu xD...

 

Cioè... È proprio da sfigati un alimentatore difettoso xD

 

Sta a vedere quando monto l'impianto a liquido esplode la pompa e mi disintegra me ed il pc xD

 

Inviato da casa tua :)

Link to comment
Share on other sites

L'ho preso usato la yalu (era quel'ali nel marcatino) fortuna è in garanzia... comunque da eshop 257 (nome strano lo so per uno shop xD )

 

Chi sa che gli è preso... yalu lo ha venduto come funzionante e non mi pare un ragazzo scorretto anche perché onnipresente in molti forum :)

 

B'è scoccia perché un arkangel della LC power da 850W dopo 5/6 anni non mi ha mai dato un problema... silenzioso e con tensioni discrete considerata la spesa inferiore ad i 100 euro per un bronze e all'epoca il bronze era il massimo dell'efficienza o quasi.... sto ali costa 280€ -.- e dopo 6 mesi è già mezzo fritto xD e la configurazione di yalu o mia non lo mettono minimamente in crisi... al massimo gli fanno partire la ventola al minimo...

 

la prossima volta prendo uno di quei carri armati seasonic e via xD xD tanto ho visto che più elettronica c'è d'intorno peggio è xD

 

La linea da 12V non mi pareva nemmeno un gran che stabile, in quel minuto di bios oscillava come una pazza da 12.096 a 12.144 :/ almeno il mio si inchioda a 12.240 e di li non lo muovi nemmeno con un carro armato tedesco della seconda guerra mondiale xD.....quel poverino di un LC power ne ha viste di tutti i colori... fece pure uno scintollone blu causa corto circuito e devo dire che la linea da 12V è ben alimentata dato che mi ha fatto venire una bolla sul dito xD comunque lo spensi e lo riaccesi e andava meglio di prima xD

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

ah... e va buo :/ è andata come è andata... l'importante è che la garanzia copra il problema e lo sostituisca... tanto mese più mese meno non muoio certamente... però mi fa rodere assai il culino...

 

C'è da dire che verde diventa verde (non sempre però) xD ma va quando gli pare a lui e come gli pare a lui xD

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi dovrebbe andare bene come indirizzo questo per spedirlo in RMA in olanda a corsair??

 

20140401139636207152294.png

 

il ticket mi dice di spedirlo quà però questa parte non credo vada aggiunta o erro?? "Returns Department"

 

Corsair BV

Attn: Returns Department

Wormerweg 8, 1311 XB

Almere, The Netherlands

Link to comment
Share on other sites

Va aggiunta eccome quello è l indirizzo dove deve arrivare.

Preparati ad attese bibliche ora......almeno 1 mese :/

 

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

 

Sei sicuro? Io il mio ax1200 l ho riavuto in 48h e ci ha messo 3 giorni ad arrivare

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Muzio85 dipende da dove lo rispediscono ecc...

 

Tutto sommato la corsaris è l'unica ad offrire assistenza in europa e america in maniera diretta... A cose normali ti attacchi ad i gioielli di famiglia se trovi scarsa assistenza da chi l'ha venduto

 

Inviato da casa tua :)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi na domandona.... l'alimentatore mi da il sito di spedizioni come arrivato già da un pò di giorni nonostante ci fosse scritto che doveva essere la domani, ma, non riesco a capire se la corsair è della stessa opinione xD

 

non ho ricevuto ne mail ne nulla però se guardo il ticket ho visto la dicitura "RMA Status ARRIVED". Non riesco a capire se indica l'arrivo del prodotto o meno però perché non ricordo se c'èra già o no quella dicitura xD

 

Voi ne sapete nulla??

Link to comment
Share on other sites

l'alimentatore è arrivato a destinazione

 

 

 

buona a sapersi!! :)

 

la sapete l'ultima quel venditore del menga si è svegliato con la voglia di lavorare ieri mattina e mi ha mandato la bolla per il ritiro dell'ali... si parla di un ritardo di 20 giorni rispetto all'ultima mail che diceva che mi mandava il coriere il giorno dopo!!.... e si parla di circa 40 giorni per fare un RMA!!!!!

 

ma che vada in cul@ quel babbeo li !! XD

Link to comment
Share on other sites

puoi sempre feedarlo negativamente

 

 

 

te puoi immagina.... ci sono un milioni di feed negativi su quello shop... xD

 

il mio sarebbe quasi un elogio... a molti è andata peggio xD

 

ora incrociamo le dita con corsair che non mi mandi n'altro ali difettoso dato che ho visto che c'è stata una bella partita di alimentatori ax1200i difettosi .....

Link to comment
Share on other sites

sarebbe una sfortuna riceverne un altro difettato

 

è..........con la fortuna che mi trovo nei componenti potrebbe quasi starci xD

 

ed io intanto per ammazzare la noia sono alla ricerca del mitico phantechs "o come diavolo si chiama" ultimo modello o 900D xD l'idea di avere una rad appicciato fuori dal case la voglio tenere solo come ultima spiaggia xD

 

EDIT:

 

Finalmente mi hanno contattato... la bella notizia è che dovrebbero sostituirlo... la cattiva è che non ne hanno a disposizione in questo momento -.- .... Mi han chiesto di ricontattarli fra una settimana per avere notizie...

 

E va buò sarà un mese di attesa molto lungo xD

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

zia corsair ha fatto la brava :) :)

 

oggi ha spedito e ci dovrebbe volere 3/4 giorni per l'arrivo :)

 

non vedo l'ora mi arrivi l'aquaero 6Xt :P anche quello dovrebbe forse arrivare fra una quindicina di giorni :)

 

Ho un alimentatore in più da levarmi dalle balle ora xD

 

EDIT:

 

E' già in germania il piccolino xD... arriva il 17 mattina :P

 

EDIT 2

 

E' arrivato il piccolo e va alla perfeziione :)

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...