Jump to content

Aiuto per primo overclock


puscogoldrake

Recommended Posts

Salve sono possessoredi un pc packard bell equipaggiato con windows 7 64 bit,processore intel i5,4 gb di ram,scheda grafica ati radeon hd 6450 con 1 gb di ram,vorrei overclockkare se possibile, ram , processore e scheda grafica.Sono abbastanza navigato nell'uso di software e hardware ma completamente "noob" nella sfera dell'overclock spero che qualcuno mi possa dare una mano.Posto screen effettuati con cpuz-z.:)[ATTACH=CONFIG]4490[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4491[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4492[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4489[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4488[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites

ciao, mi dispiace dirti che puoi fare ben poco.. è una macchina preassemblata, venduta così da negozio.

non sono macchine che ti permettono tale pratica :(

pero credo che puoi fai andare la cpu sempre in turbo.

Ha un H61, non può fare nemmeno quello a prescindere dal BIOS... Comunque con quella CPU l'oc sarebbe stato impossibile anche con una scheda madre furba praticamente...

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte:clapclap:[ATTACH=CONFIG]4499[/ATTACH],il prossimo acquisto sarà un pc assemblato tenendo conto delle componenti per l'overclock:n2mu:Vorrei chiedervi un ultima cosa,con ati catalist ho settato su amd overdrive come in foto,posso aumentare ancor di più i valori?Ma almeno le ram potrei overclockkarle?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...