Jump to content

Xbox360 e controller, sono abbinati?


FabSa01

Recommended Posts

Mi spiego meglio..

Ho prestato per qualche mese, dato che io non usavo la 360, il mio controller ad una persona.. Quando mi è stato ridato peró agitandolo si sentivano dei pezzettini muoversi.. E i tasti non erano piú in gran forma.. Ora, l'usura ci può stare, ma almeno vorrei essere sicuro di aver preso indietro il mio joystick e non il suo che era messo già peggio del mio.

Quindi la mia domanda è: c'è un modo per verificare che il controller che mi è stato restituito è effettivamente il mio?..c'è un SN di "abbinamento" o un parametro specifico tra console e controller venduti in blocco (quindi non un controller acquistato separatamente dalla console) che mi confermi o meno che sia il mio?.. Grazie! ;)

 

Edit:

Ho trovato, confrontando le etichette su xbox e su controller, questi valori che sono riportati su entrambe ma che differiscono per qualche cifra.. Non so se dovrebbero essere uguali (e quindi dare risposta positiva alla mia domanda) oppure è solo una coincidenza.. Chi mi sa aiutare?.. Vi posto le foto delle etichette con focus suo valori suddetti:

 

Controller

nu3uzyqa.jpg

 

Retro Xbox:

tuta3a4e.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by FabSa01
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quello è il codice identificativo del prodotto e non credo potranno mai essere uguali

 

il 1409 mi sa che è la console mentre il 1400 è il modulo interno wireless (probabilmente esistevano più sottoversioni)

 

Gli altri 2 codici sono per il mercato canadese ma fanno riferimento sempre ai due oggetti sopra. Tutti i gamepad wireless sono ormai solo più c3k1403

 

Dovresti guardare i SN ma comunque non sono accoppiati e non penso ci siano sulla scatola

Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...